MANIFESTO GARA - MERCOLEDI 5 FEBBRAIO
[evento di categoria C] Scirocco GT @ Silverstone International
HOST : KARMA996
Evento di apertura delle attività ufficiali con una delle nuove auto di GT6, facile da condurre ed ottima per delle accese bagarre in classico stile WTCC (occhio a non esagerare però) su una variante del circuito di Silverstone
ATTENZIONE
L'evento è a numero chiuso, disponibilità 14 posti con iscrizioni tramite il calendario e termine di iscrizione alle 18:00 del giorno di gara
Numero minimo per formazione 2 stanze: 20 piloti confermati (10 per stanza)
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO E' NECESSARIA LA LICENZA DI GUIDA "C"
PER PARTECIPARE ALL'EVENTO E' NECESSARIO IL CERTIFICATO DI IDONEITA' DELL'ONLINE
L'organizzazione si riserva il diritto di decidere in assoluta libertà per quanto non espressamente regolato in questo documento, che può essere modificato in qualunque momento, anche con valore retroattivo: in questo caso ne sarà data notizia tempestiva in modo che i piloti possano eventualmente adeguarvisi.
RESTRIZIONI DI GARA
Vetture ammesse:
VW SCIROCCO GT24 BASE MODEL
- Cavalli: -
- Peso: -
- Elaborazione auto: PROIBITA
- Gomme: SPORT MORBIDE
- Fermate ai box: in relazione al bug delle soste ai box è prescritta SOSTA OBBLIGATORIA PER TUTTI alla fine del 2° giro di gara, in seguito soste a discrezione del pilota
- Aiuti ammessi: ABS
IMPOSTAZIONI DI STANZA
Circuito di gara:
SILVERSTONE INTERNATIONAL - n.35 giri totali
- Orario: 14:00
- Progressione tempo: 1
- Meteo: 0%
- Asfalto: 0%
- Variabilità Meteo: 0
- Spinta: no
- Ordine di partenza: Pole al più veloce nella sessione di qualifica (15 min)
- Tipo di partenza: da fermi con falsa partenza
- Penalità: nessuna
- Scia: Reale
- Aderenza ridotta su bagnato/bordo pista: Reale
- Handicap: no
- Consumo gomme/carburante: Veloce
- Danni meccanici: Realistici
REGOLAMENTO E INFO VARIE
- INVESTIGAZIONI: Le investigazioni dovranno essere sottoposte alla DG secondo la rispettiva procedura e sfruttando l'apposito spazio che verrà aperto dopo la gara. I piloti potranno esporre gli episodi incriminati allegando estratti video dell'accaduto (caricandoli su youtube ed usando l'apposito tag per allegare il video al messaggio).
- ISCRIZIONI: le partecipazioni verranno registrate tramite il calendario. La priorità ed il conteggio piloti effettivi per la programmazione dell'evento avverrà in base ai piloti che hanno confermato la presenza. Ai piloti in -forse- non viene quindi garantita la partecipazione. Eventuali eccedenze di iscrizioni e la possibilità di doppie stanze saranno valutate volta per volta dallo staff organizzativo.
- REGOLAMENTI: per la condotta di comportamento in pista, in stanza, su teamspeak e sul forum fanno riferimento i regolamenti reperibili nell'apposita sezione del forum
- HOST DI STANZA: circa 24h prima della gara verrà comunicato l'utente disponibile ad aprire la stanza ed a fare da host dell'evento aggiornando il presente manifesto di gara. I partecipanti potranno cosi richiedere l'amicizia se necessario (nella richiesta specificare l'evento GTITALIA e l'eventuale nick forum se diverso dal nick PSN)
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 52
Discussione: [05-02-14] Scirocco CUP @ Silverstone
-
02-02-14, 15:51 #1
[05-02-14] Scirocco CUP @ Silverstone
Ultima modifica di KARMA996; 05-02-14 alle 16:59
-
Grazie! / Mi Piace! - 3 Thanks, 3 Likes, 1 Dislikes
Bacterial85 ha/hanno cliccato "Non Mi Piace!"
-
02-02-14, 17:53 #2
-
02-02-14, 17:54 #3
[05-02-14] Scirocco CUP @ Silverstone
Perché sosta obbligatoria al secondo giro e poi a piacere?
Se c'è ancora il bug non è meglio farle più corte?
Edit: ho visto ora.. Ma poi se siamo tutti buggati nella sosta successiva non crea più problemi o che altro?
iPhone by TapatalkWelcome to Tijuana,Tequila,sexo y ...
-
02-02-14, 18:00 #4
no dopo la prima sosta puoi cambiare le gomme quanto vuoi e i tempi son sempre quelli
le alternative erano garette stile "rookie" dove non è necessaria sosta box ma in quel caso o metti i danni ridotti o comunque chi subisce un incidente ed è costretto ai box si ritroverà fortemente penalizzato girando anche un paio di secondi più lento rispetto a prima e rispetto agli altri che non si sono fermati...
e visto che le garette con danni ridotti le lasciamo alla lobby, da qui discussione staff e decisione di fare tutti sosta obbligatoria ad inizio gara (dopo i primi giri concitati) cosi siamo tutti buggati alla pari
se e quando sistemeranno sta cosa si correrà normalmente
Spoiler:
-
02-02-14, 18:02 #5
capito,perfetto..
iPhone by TapatalkWelcome to Tijuana,Tequila,sexo y ...
-
02-02-14, 20:46 #6
@ISO77
abbi pazienza ho editato il tuo secondo post perchè mi ero dimenticato di "riservarlo" per le comunicazioni
Spoiler:
-
02-02-14, 21:36 #7
-
03-02-14, 11:10 #8
Il criterio della sosta obbligatoria lo ritengo poco affidabile per due motivi: correndo nelle varie stanze di rete con amici ho notato dopo la sosta una disparità nel calo delle prestazioni che rende disomogeneo il gap e, in alcuni casi, addirittura un incremento delle stesse... ci saranno solo piloti più fortunati e altri meno. Obbligare alla sosta senza risolvere il problema serve solo ad impedire a chi decide una strategia senza soste di poterla attuare.
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ISO77 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
03-02-14, 11:18 #9
-
03-02-14, 12:23 #10
mica vero io usando il controller perdo circa un secondo in meno rispetto al volante dopo il pit
![[05-02-14] Scirocco CUP @ Silverstone](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)