Ce l'ho anche io e giungo a conclusioni opposte alle tue.
Non per dire che hai torto,ma per dire che è una questione a volte di opinioni (tranne per la fisica che è più realistica e non penso si possa discutere....) ....e altre volte di capacità di impostare una connessione.
Leggo di questi problemi che avete avuto,e del fatto che le stesse esperienze negative sarebbero capitate a tutti (ma a me non risulta) e poi li confronto con le mie esperienze invece finora tutte positive.
Non perfette perché a funzioni non siamo ancora a posto,ma di sicuro il tutto l'ho trovato molto più solido rispetto a GT5,e ho riscontri simili anche da amicizie laterali.
E di lag nemmeno l'ombra.....
Il fatto è che in giro per il mondo c'è un mucchio di gente che setta la connessione alla c***o.....'ndo cojo cojo.
Non dico che tutti quelli che poi si lamentano di lag e altro siano impediti quanto a connessione,ma di sicuro sono la maggioranza.
E basta che in stanza ce ne sia UNO SOLO di loro per destabilizzare tutta l'intera stanza anche se gli altri sono solidissimi.
Non è dunque per caso che impongo come obbligo per accedere alle mie stanze di impostare il router come si deve,e come ho spiegato in una miniguida che ho postato da qualche parte pure su questo forum.
E il lag non entra.
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Risultati da 91 a 100 di 151
Discussione: Rompere il ghiaccio (ven 27 dic)
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28-12-13, 18:38 #91
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28-12-13, 19:14 #92
Quello che dici è anche vero, ma allora come si spiega che ogni volta che durante la gara un pilota entra ai box si verificano colpi di lag mostruosi? cioè in una gara l'auto ha fatto uno scatto pazzesco che mi sono ritrovato fuori alla prima curva di brandshatch.... oppure il fatto di iniziare le qualifiche in quel modo è assurdo... qui non centra la connessione
"Se gommo tiene,io vince gara! Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..." [Markku Allen]
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28-12-13, 19:14 #93
Devo dare ragione a Scidis e a Brubby, l'on line di gt6 è pessimo, hanno buttato nel cesso tutto i miglioramenti che avevano fatto su gt5.
Per chi parla di maggiori contenuti di questo capitolo a me sembra che in realtà ce ne siano molti di meno, mancano tanto per dire le inutili carte museo, manca la comunità, mancano le animazioni, non si capisce a cosa servano gli avatar...
Esperienza di guida, a me sembra di guidare la panda con il tasto City inserito, lo sterzo è troppo molle su tutte le auto, in gt5 non era così.
Freni senza abs...ieri ho regolato i freni in 26.000 modi differenti, il bloccaggio però era sempre identico.
Differenza tra on line e off line, maggiore di quanto era su gt5, ho provato la 500 in off ed era completamente diversa, completamente!
Vorrei affrontare anche il capitolo delle auto inguidabili e di altre troppo guidabilità ma vorrei dedicare un post solo a questo.
@press cerco di mettere da qualche parte il replay di gara 1 il procedimento che voi sappiate è come nel 5?
In buona sostanza secondo me gt6 per adesso è lontanissimo da gt5 che era affinato e funzionava bene, sembra che in questo capitolo si siano dimenticati di tutto.
Da fan della serie gt dal primo capitolo sono molto deluso e sicuramente non comprerò la ps4 per gt7, faccio notare che gt è l' unico motivo per cui ho la ps3 e la connessione adsl:-D
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28-12-13, 19:29 #94
Leggendo sembra sia successa la fine del mondo per dei problemi che già si conoscevano da settimane, si sa anche che non è affatto un gioco completo, si sa che devono uscire non so quante patch per sistemare tutto... cioè fatemi capire a cosa è servito il test di ieri sera perchè non lo capisco. Da un giorno all'altro sembra di aver giocato a tutt'altro. Che cosa vi aspettavate?
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
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ste962 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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28-12-13, 19:34 #95
vedi, è qui che sta l'errore madornale dei giappo..non è possibile che uno solo che ha linea scadente o settaggi errati abbia ripercussioni su tutti gli altri..non è una cosa accettabile..questo perchè il netcode è,come in gt5, fatto in p2p..la soluzione è di una banalità estrema: fare tutto server side, i player si collegano al server e il server fa da tramite x tutti i dati scambiati...questo cosa comporta? che chi ha linee buone e settaggi corretti non ha problemi, chi invece non li ha si attacca..per realizzare tutto ciò il requisito fondamentale è avere dei server molto carrozzati, perchè ovviamente il lavoro è superiore dovendo gestire tutto lui..ma avere tali server richiede di investire delle ingenti somme di danaro in hardware,e ovviamente NON VOGLIONO FARLO...addirittura hanno riciclato una parte dei server di gt5,pensa tu..alla fine si riduce sempre a quello,fare più $$ possibili..poi chissene se ci sono problemi,tanto il gioco lo hanno già comprato e i soldi se li sono intascati...questo è anche quello che è successo con bf4,che è uscito in uno stato a dir poco penoso,e anche lì il netcode è conseguenza del fatto che ea non vuole spendere soldi x server adeguati..
Ultima modifica di SUPERALEX; 28-12-13 alle 19:37
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KeyserSoze ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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28-12-13, 19:38 #96
Skull io era la prima volta che giocavo seriamente on line, e non posso nascondere la delusione, anche se c'è da dire che credo tutti quanti, tranne il povero Karma, ci siamo anche divertiti parecchio;-) Ma oggettivamente i passi indietro di questo gioco sono parecchi e poco giustificabili.
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28-12-13, 19:57 #97
A questo messaggio mi sento in dovere di rispondere nel dettaglio. Furri, TI PREGO di non prendertela a male, i ragionamenti che farò non ti riguardano personalmente ma è un discorso generale che si applica alla maggior parte delle persone.
Per chi parla di maggiori contenuti di questo capitolo a me sembra che in realtà ce ne siano molti di meno
mancano tanto per dire le inutili carte museo
Le mettono e dite che le volete... decidetevi.
manca la comunità
mancano le animazioni
non si capisce a cosa servano gli avatar...
Esperienza di guida, a me sembra di guidare la panda con il tasto City inserito, lo sterzo è troppo molle su tutte le auto, in gt5 non era così.
Freni senza abs...ieri ho regolato i freni in 26.000 modi differenti, il bloccaggio però era sempre identico.
Differenza tra on line e off line, maggiore di quanto era su gt5, ho provato la 500 in off ed era completamente diversa, completamente!
PS: Se ti chiedi perché giochi come grid 1 o 2 hanno la stessa fisica online che offline, la risposta è semplice: la fisica di quei giochi è veramente troppo semplificata.
In buona sostanza secondo me gt6 per adesso è lontanissimo da gt5 che era affinato e funzionava bene, sembra che in questo capitolo si siano dimenticati di tutto.
Per quanto riguarda il discorso: perché ha più bug di GT5, la risposta è semplice.
L'engine di GT6 è stato riscritto da zero, quindi, problemi rilegati alla fisica delle vetture sono accettabili. Così come quelle botte di lag all'ingresso dei box. ATTENZIONE, ho detto che sono accettabili per la versione attuale del gioco.
Vorrei ricordare che la patch 1.01 ed 1.02 sono state sviluppate prima dell'uscita del gioco e che quindi non erano pensate per sistemare i bug (Se avete notato, erano solo patch che aggiungevano contenuti). Se entro Gennaio-Febbraio non fixano il problema seri ed urgenti come il lag nei box, allora si, allora potremo dire TUTTI che GT6 è stato un flop.Ultima modifica di Snake17x; 28-12-13 alle 20:02
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ste962 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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28-12-13, 20:33 #98
Quindi non ci resta che sperare nella mega patch di gennaio!
Intanto forse è meglio giocare offline, la carriera mi piace molto di più rispetto a GT5 e sopratutto gli avversari sono molto più tosti e al minimo errore ti passano!
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28-12-13, 20:35 #99Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
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28-12-13, 21:14 #100
Snake non me la prendo;-), dico solo che le cose anche inutili che c'erano in gt5 in gt6 non.ci sono. Per cui il gioco dovrebbe essere più fluido invece così non è.
Le piste sono bellissime e sono un miglioramento tangibile insieme all' offline, per il resto è un disastro, a cominciare dallo sterzo col.City e qui c'è poco da discutere, nel 5 guidavo col ff a 4 ed era bello con gt6 uso.ff 10 e davvero mi sembra la panda.;-) l' on line non riesci a difenderlo neanche tu:|
Poi dico 28 patch gli avranno insegnato qualcosa e invece no, ci sono tutti o difetti del primo gt5 più altri:-)
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