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Skull85
POSIZIONE PILOTA TEMPO TOT. 1 Skull85 1:03:27.201 2 karma996 +15.149 3 GTVbarber58 +1:32.877 4 ElioCavallo +2:42.944 5 mrarchi +3:49.112 6 ondaquadra +3:51.630 7 kgbim140 +6:33.390 8 icio_vice +8:59.914 9 stefanvr778 ritirato 10 Faraly89 disconnesso 11 King_Driver86 disconnesso
PILOTA INFRAZIONE SANZIONE mrarchi superamento linea di uscita box 1 avvertimento kgbim140 superamento linea di uscita box 1 avvertimento icio_vice superamento linea di uscita box 1 avvertimento
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Risultati da 21 a 30 di 69
Discussione: [APEX] Cappuccino all'inferno! (29-09-14)
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26-09-14, 11:22 #1
[APEX] Cappuccino all'inferno! (29-09-14)
Ultima modifica di blackfenix88; 12-11-14 alle 15:03
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
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Mrarchi ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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26-09-14, 20:35 #21
Nos proibito vero?
Inviato dal mio GT-I9300
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26-09-14, 21:25 #22
Dai concediamolo il nos (se non è specificato nulla nel manifesto allora è concesso) può essere utile in fase di sorpasso vista la criticità della pista
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
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Tinca ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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26-09-14, 21:49 #23
Io non lo userò
Troppo tuning per me
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27-09-14, 13:52 #24
Dai dai ISCRIVETEVI! Facciamo una bella stanza piena
La combo è piena di incognite, e non parlo del problema inferno verde di notte per un ora filata a tenere la concentrazione, ma anche dell'inevitabile scelta di strategia!!!
Ci sono mille opzioni : scelgo il turbo 2 per avere più PP e più coppia ma ho un utilizzo limitato ai soli medi regimi o il turbo3, teoricamente meno performante ma capace di darmi più allungo col NOS nei rettilinei?
E il cambio lo setto per la migliore trazione e spunto nelle poche accellerazioni o lo setto lunghissimo per sfruttare il boost del NOS quando potrò usarlo?
L'assetto lo metto di quelli che perdonano alcune disattenzioni o lo imposto alla massima performance in percorrenza curve a tavoletta?
Non ho il tempo per provare pro e contro di tutte queste cose, io farò una scelta di getto, ma chi ha tempo per testare può sicuramente trarre vantaggio da tutte queste opzioni!!!!
Dai Su dai su dai su
ISCRIVETEVI!!!!!
A lunedì
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27-09-14, 14:13 #25
cmq confermo che 10 min per le qualifiche non bastano proprio appena provato ora
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Mahem ha/hanno cliccato "Grazie!"
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27-09-14, 14:46 #26
mettiamo 15
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27-09-14, 17:05 #27
Si gira in circa 7:30 senza nos. 15 minuti sono due giri troppo al secondo.
Credo opto per 4 marce e mezzo guidabili e fine quinta da nos.
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27-09-14, 17:17 #28
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ste962 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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27-09-14, 17:24 #29
si, comunque è stato specificato nel manifesto, la qualifica è impostata su 15 minuti ma è UN GIRO SECCO poi ci si parcheggia
quindi si ha il tempo di partire scaglionati quei 10-15 secondi ciascuno e poter finire la qualifica
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27-09-14, 18:56 #30
Se consideri che idealmente i piloti starebbero come minimo una quindicina di secondi l'uno dall'altro per non ostacolarsi, l'ultimo pilota se in 15 avrebbe un distacco dal primo di 15x15= 225 secondi (quasi 4 minuti) e non arriverebbe lo stesso al traguardo in tempo.. tanto dopo il primo giro basta sei obbligato a fermarti
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