IMPOSTAZIONI DELLA STANZA:
Durata Gara: 2 manches da 20 minuti (12 giri)
Qualifiche: 10 minuti
Pole: Al più veloce
Strategia Pit-Stop: A discrezione del Pilota
Partenza Gara 1: Da Fermi con Falsa Partenza
Partenza Gara 2: Da Fermi con Falsa Partenza a Griglia Invertita in base al Risultato di Gara 1
Spinta: Disattivata
Penalità: Disattivata
Danni visibili: No
Danni meccanici: Si
Intensità scia: Realistica
Consumo pneumatici / Carburante: Si - Veloce
Aderenza ridotta su Bagnato / Bordo pista: Reale
Tempo per completare la gara: 180 Secondi
Chat vocale: Disattivata
RESTRIZIONI:
Elaborazione = Proibita (concesso il Cambio Olio)
CV = ND
KG = ND
PP = ND
Pneumatici = Sportivi Duri
Controllo stabilità = Proibito
Antipattinamento = Proibito
Traiettoria ideale = Proibita
Sterzata attiva = Proibita
TCS = Proibito
ABS = Si
HOST DELLA STANZA
facla77
INFORMAZIONI
Le registrazioni al Rookie Test devono essere effetuate tramite il Calendario.
L'unico requisito richiesto per l'iscrizione è il Certificato di Idoneità Online.
È altamente consigliato l'uso di TeamSpeak3.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 31 a 40 di 71
Discussione: [25/02/14] Rookie Test: Giornata 7
-
22-02-14, 09:22 #1
[25/02/14] Rookie Test: Giornata 7
Ultima modifica di ondaquadra; 22-02-14 alle 14:37
-
25-02-14, 23:28 #31
Rivedendo il replay di gara 2 ho visto che nel primo giro stavi appiccicato a ondaquadra (che forse non vedevi) e poi dopo avevi l'auto tutta danneggiata.. ma era effettivamente tutta danneggiata??
-
25-02-14, 23:34 #32
bella gara auto divertente e tanta gente in pista!
peccato per quei 2 contatti e l'assalto di sensi di colpa!
-
25-02-14, 23:40 #33
Si avevo l'auto in fiamme. Fumo bianco che usciva dal cofano che non mi faceva vedere nulla e i vetri dei finestrini dietro la schiena.... Però sono stato bravo lo stesso eh??
Sto scherzando... Io e onda non ci vedevamo e non ho sentito nessuna botta. Nessun danno.il destino vuole che fossimo vicini. Anche in gara 1 eravamo uno dietro l'altro e in teamspeak ci parlavavamo per x dirci dove eravamo
Inviato dal mio Nexus 5
-
25-02-14, 23:41 #34
Mick ho visto che hai alzato il piede.... Troppo.... Vai sereno ci hai dimostrato che andavo più forte perché sei tornato all'attacco alla fine
Inviato dal mio Nexus 5
-
25-02-14, 23:42 #35
Ahahah
No era solo una curiosita visto che rivedendo il replay ho pensato: minchia io per una sospensione rotta sono rientrato e questi qua hanno fatto la gara intera con l'auto sfasciata! XD
-
25-02-14, 23:43 #36
Eccome col mio solito (e noioso) recap di fine gara che nessuno leggerà mai
Q
Nell'allenamento pre-qualifiche ho registrato un 1.47.4, un tempone credo, ma purtroppo non sono riuscito a ripetermi in qualifica. Anche perché ho fatto lo sbaglio di non lasciare abbastanza spazio dai piloti davanti. Parto 3°.
G1:
Buona partenza, alla prima curva siamo tutti appaiati, alla seconda esco molto più veloce di TORE che riesco a sorpassare all'esterno, curva a sinistra, richiamo a destra, una volta a macchina dritta ricevo un colpo distruttivo (inaspettato) sulla fiancata destra. Uno dei piloti dietro ha perso aderenza colpendomi con una potenza inaudita. Vado in testacoda e mi fermo sul cordolo esterno, rimango fermo e mi faccio sfilare da tutti. Fortunatamente nemmeno un danno! Il contatto mi ha infastidito, ma la combo mi piace talmente tanto, che l'ho presa a ridere e mi sono lanciato subito nel rimontone. Al termine del primo giro recupero già una posizione, ma SORPRESA! Una BRZ gialla compare e scompare ripetutamente, e tutto ad un tratto mi arriva sopra distruggendomi praticamente tutto. A questo punto decido di andare a riparare, ma l'auto gialla continua a demolirmi perciò decido di uscire dalla gara e lanciare un sonoro bestemmione. (Chiedo scusa per essere uscito, ma ad un certo punto ho iniziato a pensare di essere io il problema)
G2:
Parto primo, veloce fin da subito, approfitto della bagarre dietro per guadagnare 6 secondi in pochi giri, da li in poi è stata una battaglia a suon di millesimi con Corry70 (credo... perdonatemi se ho sbagliato nickname). Quasi tutti i giri sull'1.48.x. Il distacco è rimasto sui 6 secondi e qualcosa per qualche giro, ma nella seconda metà di gara ho iniziato a registrare 1.47.x a manetta. Quello strappone di tempi è stato sufficiente per mettermi l'anima in pace e ritornare a girare sull'1.48 per completare la gara in tutta tranquillità in prima posizione.
Mi dispiace un casino per la prima gara, sono certo che mi sarei divertito un botto a fare un po di bagarre, ma purtroppo, il maledetto LAG ci ha messo lo zampino.
Comunque complimenti a tutti!
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Bacterial85 ha/hanno cliccato "Grazie!"
Bacterial85 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
26-02-14, 10:32 #37
La BRZ gialla di cui parla Snake era la mia...
Sono uscito da gara 1 secondo la procedura perché Snake mi ha detto che avevo troppo lag. Ho chiesto a Facla cosa dovevo fare x gara 2... mi è stato detto che se avevo troppo lag dovevo uscire e così ho fatto... Visti i problemi di GT6 forse è meglio fare più stanze con meno gente anzichè raccoglierne 15 o 16 tutti insieme dato che poi, oltre ai lag, non tutti vedevano tutti.
Sono curioso di vedere cosa succederà nella gara di SPA settimana prossima visto che saremo in tanti anche li...
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
26-02-14, 11:21 #38
A parte il problema delle incompatibilità di alcuni (che in realtà non so chi fossero), gara 2 e tutta gara1 si è svolta senza alcun lag (fatta eccezione per il tuo caso).
Io direi che GT6 è abbastanza stabile, dobbiamo solo capire a cosa siano dovute le incompatibilità.
-Coi settaggi standard del router non le ho mai avute;
-Dopo aver settato i parametri manualmente ed aver ricevuto la certificazione ho iniziato a riscontrarli in lobby pubblica ed in molti altri giochi, roba mai vista sinceramente... (usavo DNS 192.168.1.1);
-Dopo aver settato i DNS a 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (quelli di Google) non ho avuto più problemi di alcun tipo;
Ieri abbiamo capito che GT6 è maturo per le gare a 16 giocatori (abbiamo gareggiato in 15, ma poco cambia), appena sistemano il problema dei BOX, direi che ci possiamo sparare una bella endurance da 3 ore come ha proposto qualcuno
Dedo, i tuoi lag sembrano per lo più dovuti ad una velocità della connessione scadente che ad incompatibilità (anche se poi in realtà non vedevi tutti se non sbaglio, quindi hai anche problemi su questo fronte).
-Hai spento tutti gli altri dispositivi connessi al router?
-Se sei connesso tramite WIFI il segnale è abbastanza potente? (anche se molti dicono il contrario, il WIFI non è mai stabile quanto l'ethernet)
-Hai fatto un test per la velocità della connessione?
-Che provider hai?Ultima modifica di Snake17x; 26-02-14 alle 11:26
-
26-02-14, 11:41 #39
-
26-02-14, 14:20 #40
Rispondo sia a Snake che Facla così faccio prima... Ho um modem wireless con scheda sim di Tim senza rete fissa... il segnale di copertura è sempre il massimo e la velocità di connessione va da 6mega a 8mega. Chi mi ha certificato nel forum ritiene che i sistemi come il mio paradossalmente siano tra i migliori perché non hanno porte da aprire o firewall o protezioni che tagliano segnale... L'unico apparecchio collegato è la play e non ho casse wi fi... Snake se tu stesso dici di aver problemi con il segnale da quando hai modificato i valori per avere il certificato, forse eri tu la causa... sbaglio o l'unico che ha avuto il problema con me sei stato tu? Non ce l'ho con te voglio solo capire... problemi di lag con auto che saltano non ne ho avuti solo io... settimana scorsa con le Clio non ci sono stati problemi con me per esempio.
- - - Aggiornato - - -
E comunque ribadisco che con stanze meno affollate ci sono meno incompatibilità di sorta... basta fare un po di prove come ho fatto io e vi rendete conto subito, altro che pronto per le gare a 16... se vuoi stare tranquillo è meglio che ti fermi a 10 - 12.
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
Tag per Questa Discussione
![[25/02/14] Rookie Test: Giornata 7](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)