Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  4
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #1
    STAFF L'avatar di GTItalia.it Rookie
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    247

    [29/07/2014] Rookie Test: Giornata 26

    Rookie Test: Giornata 26

    [29/07/2014] Rookie Test: Giornata 26-beetle-cup-jpg

    AUTO: Volkswagen New Beetle Cup Car '00
    CIRCUITO: Silverstone International Circuit


    IMPOSTAZIONI DELLA STANZA:


    Durata Gara: 2 manches da 20 minuti circa (16 Giri)
    Qualifiche: 10 minuti
    Pole: Al più veloce
    Strategia Pit-Stop: A discrezione del Pilota
    Partenza Gara 1: Lanciata con Pace Car 80km/h
    Partenza Gara 2: Da Fermi con Falsa Partenza a Griglia Invertita in base al Risultato di Gara 1
    Spinta: Disattivata
    Penalità: Disattivata
    Danni visibili: No
    Danni meccanici: Si
    Intensità scia: Realistica
    Consumo pneumatici / Carburante: Si - Veloce
    Aderenza ridotta su Bagnato / Bordo pista: Reale
    Tempo per completare la gara: 180 Secondi
    Chat vocale: Disattivata


    RESTRIZIONI:

    Elaborazione = Proibita (concesso il Cambio Clio)
    CV = ND
    KG = ND
    PP = ND
    Pneumatici = Sport morbide
    Controllo stabilità = Proibito
    Antipattinamento = Proibito
    Traiettoria ideale = Proibita
    Sterzata attiva = Proibita
    TCS = Proibito
    ABS = Si


    HOST DELLA STANZA

    ondaquadra


    INFORMAZIONI

    Le registrazioni al Rookie Test devono essere effetuate tramite il Calendario.


    L'unico requisito richiesto per l'iscrizione è il Certificato di Idoneità Online.


    È altamente consigliato l'uso di TeamSpeak3.

    Ultima modifica di ondaquadra; 24-07-14 alle 17:39

  2. Thanks N3m3s1s1983 ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes N3m3s1s1983 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #21
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Io partecipo stasera

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

  4. #22
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,333
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Qualifiche sottotono,la vettura mi fa schifio e non riesco a ripetere il mio 16"0 dei giorni scorsi.
    Gara 1
    Al giro 2 (cioè il primo giro competitivo) GTVbarber58 sbaglia curva tre e mi metto in scia poi lo affianco nella successiva curva a 90 gradi a destra.
    Mi infilo in staccata......ma lui non guarda la mia posizione,chiude e mi centra.

    https://www.youtube.com/watch?v=1YCr...e_gdata_player
    Sospensione rotta...
    di nuovo....
    me ne fotto e continuo a girare,preferisco cosi che ripetere i 20 minuti in solitaria un'altra volta.
    Giro 3 barber mi è ancora in coda,mi attacca nel curvone 6 quello molto largo a destra.
    Io clicco la visuale laterale e vedo che mi affianca,cosi allargo per evitare contatti ma anche in modo da incrociare la traiettoria appena si allargherà per effetto dello sfavorevole ingresso in curva.
    Difatti gli entro subito in scia e lo affianco in frenata all'ingresso della variantina successiva.
    Lui di nuovo non mi vede e chiude la curva e di nuovo contatto.
    Forse per effetto della botta o forse perché cede la posizione fatto sta che sono ancora davanti.
    La lotta continua e mi attacca in curva uno all'inizio del giro 4.
    Immagino che possa avere pure lui la vettura danneggiata e per evitare disastri evito di puntare al punto di corda e lascio spazio all'interno,ma lui sbaglia le misure e allarga e mi butta fuori pista,poi mi aspetta e (stavolta sono sicuro) mi ricede la posizione.
    Qualche altro giro ordinario poi mi attacca in curva uno all'inizio del giro 7.
    Come al solito controllo i laterali (raga è una abitudine da prendere....cosi poi non vi stupite se sentite la botta quando chiudete a cordolo in interno curva e poi dite oops da dove è uscito) e lo vedo all'interno,ma io so che quello è il punto peggiore per sorpassare all'interno (meglio stare larghi e prendere la scia per la curva successiva) e penso che di sicuro andrà fuori cosi rallento e transito largo ,poi incrocio e riparto mentre lui esce.
    Da li in poi giro in solitaria,tutti lenti a causa della sospensione rotta.

    Gara 2
    Partenza incomprensione con ondaquadra che imbottigliato tra xniv e GTVbarber frena in ingresso curva (o ha picchiato quello davanti....non so) e strisciamo le carrozzerie.
    Fortuna non succede niente.
    Proseguiamo.
    Arriviamo tutti in bagarre al curvone molto largo a destra,non posso spingere troppo per evitare di finire addosso al gruppo ma al tempo stesso valenz mi incalza.
    Resto largo e tengo la linea e resisto all'assalto.
    Curve successive valenz dietro scalpita,cerca il disturbo uscendo di traiettoria e cerca linee improbabili forse per disturbare forse per passare non so.
    Me ne sbatto perché so per esperienza che è la migliore difesa in assoluto e vado per la mia strada,poi nel rettilineo prima del curvone a destra xniv esce lento e così rallenta anche me e onda,cosi valenz cerca di sfruttare la velocità e la scia e risale il gruppetto per sorpassare tutti all'interno del curvone con traiettoria dentro-fuori (di solito è una pessima idea)....difatti fa un casino e si ritrovano in tre nel curvone,tutti lentissimi,e io ne approfitto riprendendoli tutti nel breve tratto successivo. L'intenzione è di sorpassare all'interno i più lenti xniv e valenz in staccata e accodarmi a onda durante la chicane.
    Li affianco dopo il curvone e poi staccatona ed entro in chicane davanti a loro.
    Ma onda è in ritardo rispetto a ciò che pensavo e invece che davanti me lo ritrovo affiancato e certamente intento a controllare quello dietro di lui,cosi non mi vede e ci tocchiamo.
    In considerazione del fatto che non poteva avermi visto gli restituisco la posizione.
    Intanto anche dietro vedo un po' di fumo,xniv che picchia dentro valenz e coinvolge diego che sta arrivando.
    E ho di nuovo una sospensione rotta.
    Dopo qualche curva onda va lungo e lo passo.
    Dietro ho valenz e diego che si fanno vedere e cambiano traiettorie.
    Come prima non mi faccio impressionare e tiro dritto,ma ho la macchina acciaccata e cosi al giro 4 prima mi sfila diego e dopo poco mi attacca valenz in curva tre.
    Come al solito controllo la sua posizione (con le freccette e con visuale laterale) e vedo che è all'interno,cosi allargo e freno poi incrocio e mi metto in scia,esco più veloce e lo affianco in staccata in ingresso di curva 5 (quella 90 gradi a destra).
    Lui non mi vede e mi picchia dentro e mi rompe un'altra sospensione.
    https://www.youtube.com/watch?v=4a9_...e_gdata_player

    Stavolta non mi va di fare l'equilibrista e rientro a riparare e cerco di piazzare il giro veloce.
    Direi che di scorrettezze non ne ho viste,ma un po' di disattenzione quella si.
    Io consiglio di impostare le freccette laterali di prossimità,e di assegnare due bei pulsanti alla visione laterale....ma anche di usarli ogni tanto.
    Ricordo che nel mio primo rookie feci dei bellissimi duelli prima con kgb e poi con onda.
    Una bellissima lotta con guida di precisione al millimetro e ad alta velocità,senza sbavature ne contatti.
    In entrambi i casi quello che rendeva possibile una lotta di quel genere era la sensazione nettissima,prodotta dal suo atteggiamento di guida,che il mio avversario di turno sapesse esattamente dove ero e cosa stavo facendo dietro di lui.
    La reciproca certezza che un affiancamento sarebbe stato percepito e avrebbe prodotto una lotta invece che un incidente.
    Ecco,questa sensazione stasera non ce l'avevo.
    Ultima modifica di ste962; 30-07-14 alle 01:45

  5. Thanks Kgb ha/hanno cliccato "Grazie!"
  6. #23
    PILOTA L'avatar di Kgb
    PSN-ID
    kgbim140
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    447
    Achievements Buon anniversario!Guru dei postsGenio del postGran posterPoster natoPoster intermedioExperienceBatti il 5Non più solo...Poster graduato
    @GTVbarber58 Gennarino cosa mi combini @ste962 e senza neanche usare la visione laterale

  7. #24
    Secondo Pilota L'avatar di Valenz1980
    PSN-ID
    Valenz1980
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Achievements Buon anniversario!ExperienceSopravvissutoNon più solo...Non più niubboPoster novizioCarne fresca!Un uccellino mi ha detto che...
    Citazione Originariamente Scritto da ste962 Visualizza Messaggio
    Curve successive valenz dietro scalpita,cerca il disturbo uscendo di traiettoria e cerca linee improbabili forse per disturbare forse per passare non so.
    Me ne sbatto perché so per esperienza che è la migliore difesa in assoluto e vado per la mia strada,poi nel rettilineo prima del curvone a destra xniv esce lento e così rallenta anche me e onda,cosi valenz cerca di sfruttare la velocità e la scia e risale il gruppetto per sorpassare tutti all'interno del curvone con traiettoria dentro-fuori (di solito è una pessima idea)....difatti fa un casino e si ritrovano in tre nel curvone,tutti lentissimi,e io ne approfitto riprendendoli tutti nel breve tratto successivo. L'intenzione è di sorpassare all'interno i più lenti xniv e valenz in staccata e accodarmi a onda durante la chicane.
    Li affianco dopo il curvone e poi staccatona ed entro in chicane davanti a loro.
    Ma onda è in ritardo rispetto a ciò che pensavo e invece che davanti me lo ritrovo affiancato e certamente intento a controllare quello dietro di lui,cosi non mi vede e ci tocchiamo.
    In considerazione del fatto che non poteva avermi visto gli restituisco la posizione.
    Intanto anche dietro vedo un po' di fumo,xniv che picchia dentro valenz e coinvolge diego che sta arrivando.
    E ho di nuovo una sospensione rotta.
    Dopo qualche curva onda va lungo e lo passo.
    Dietro ho valenz e diego che si fanno vedere e cambiano traiettorie.
    Come prima non mi faccio impressionare e tiro dritto,ma ho la macchina acciaccata e cosi al giro 4 prima mi sfila diego e dopo poco mi attacca valenz in curva tre.
    Come al solito controllo la sua posizione (con le freccette e con visuale laterale) e vedo che è all'interno,cosi allargo e freno poi incrocio e mi metto in scia,esco più veloce e lo affianco in staccata in ingresso di curva 5 (quella 90 gradi a destra).
    Lui non mi vede e mi picchia dentro e mi rompe un'altra sospensione.
    https://www.youtube.com/watch?v=4a9_...e_gdata_player
    Posto che preferirei starmene buono, ma se vengo accusato di "fare casini" allora dico la mia: io credo che tu ste riguardo gara 2 stia cercando di giustificare con la fantasia (e incolpando gli altri) quella che è la realtà: al giro 2 HAI FATTO STRIKE alla chicane, entrando in modo FOLLE e rovinando la gara a molti di noi (niente video Youtube di quello?).
    Non contento, hai cercato su di me il sorpasso impossibile. Eri dietro e ti sei buttato ancora, sapendo benissimo che con quella manovra o ti stendevo il "tappeto rosso" o sbattevamo o andavi lungo. Io ho fatto la mia traiettoria considerato il vantaggio di una macchina abbondante e il risultato è stato il contatto.

    Per fortuna ci sono i replay, non faccio nemmeno lo sforzo di caricare i miei tanto conta l'opinione dei tutor che vedono e provvedono. Solo una considerazione: al tuo posto me ne sarei stato zitto o quantomeno avrei chiesto scusa ai danneggiati per il bordello creato, invece di scrivere con questi toni da espertone che tutto sa, ma poi in pista fa STRIKE.

    Per quanto mi riguarda, a parte gli episodi citati, bella serata: gara 1 scappando in solitaria da Diego che è un vero mastino e mi ha costretto a fare i primi 8/10 ad un ritmo FORSENNATO per acquisire un po' di vantaggio.
    Gara 2 dopo i "numeri" citati tutta in 4a posizione con 2 ruote danneggiate, poco dietro Diego ad aspettare un suo errore che non arriva. E il podio resta un miraggio.
    Ultima modifica di Valenz1980; 30-07-14 alle 07:48

  8. #25
    PILOTA L'avatar di GTVbarber58
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    165
    Achievements Buon anniversario!Poster natoPoster intermedioPoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...ExperienceNon più solo...SopravvissutoNon più niubbo
    Citazione Originariamente Scritto da Kgb Visualizza Messaggio
    @GTVbarber58 Gennarino cosa mi combini @ste962 e senza neanche usare la visione laterale
    ciao amico kgb sono senza parole!!! al primo giro gara 1 ste962 azzarda un sorpasso e mi rompe la sospensione e mi da la colpa a me!!! la regola di chi è davanti tagliandogli la traeittoria non esiste più?
    gara due ho pensato di attaccare subito cercando di andarmene x togliermi gli avversari vicino cosi senza avere altri problemi.
    ragazzi cerchiamo di essere corretti sinceri e divertirci non dobbiamo dimostrare niente. lo scopo è solo divertirci.
    ciao a tutti amici.

  9. #26
    PILOTA L'avatar di Kgb
    PSN-ID
    kgbim140
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    447
    Achievements Buon anniversario!Guru dei postsGenio del postGran posterPoster natoPoster intermedioExperienceBatti il 5Non più solo...Poster graduato
    Interpretare i sorpassi in modo corretto non è facile
    Aspettiamo i tutor

  10. #27
    Secondo Pilota L'avatar di Valenz1980
    PSN-ID
    Valenz1980
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    33
    Achievements Buon anniversario!ExperienceSopravvissutoNon più solo...Non più niubboPoster novizioCarne fresca!Un uccellino mi ha detto che...
    Citazione Originariamente Scritto da Kgb Visualizza Messaggio
    Interpretare i sorpassi in modo corretto non è facile
    Aspettiamo i tutor
    Se c'è bisogno di valutare lo STRIKE, ho un amico che faceva il giudice alle gare di bowling a Savio di Cervia (RA).

  11. Likes Stefanvr778 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  12. #28
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,333
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Citazione Originariamente Scritto da Valenz1980 Visualizza Messaggio
    Posto che preferirei starmene buono, ma se vengo accusato di "fare casini" allora dico la mia:
    Non mi sono spiegato bene,non intendevo dire che hai combinato un casino,ma che ti sei ritrovato incasinato in mezzo a un botto di auto (difatti hai dovuto abortire il tentativo).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kgb Visualizza Messaggio
    Interpretare i sorpassi in modo corretto non è facile
    Aspettiamo i tutor
    Giusto aspettiamo i tutor. Quanto ai video li ho tutti ma ci vuole tempo a caricarli. Nel frattempo ricordo agli amici che (questo almeno secondo i regolamenti di gara elargitimi da un amico giudice di gara di quelle vere) quando un concorrente riesce ad affiancarne un altro,non esiste più il diritto di traiettoria ma esiste il dovere di traiettoria,entrambi hanno cioè il dovere di lasciare all'avversario una porzione di pista libera,poi il diritto di traiettoria ritorna una volta che uno dei due è tornato davanti. Certo per rispettare tale regola occorre guardare anche dietro e non solo davanti. Purtroppo è radicata l'idea che se vai più forte anche solo di un decimo (magari la scia.....) se poi passi allora hai vinto sei davanti e a quello dietro non ci pensi più e finchè non te lo vedi davanti puoi tagliare la corda a piacimento. Comunque ribadisco,nessuna scorrettezza,solo un po' di scarsa percezione della posizione dell'avversario.
    Ultima modifica di ste962; 30-07-14 alle 09:14

  13. #29
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Meno male che siamo nel virtuale

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

  14. Likes ste962 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  15. #30
    CAPO COLLABORATORE L'avatar di BrubbyBu
    PSN-ID
    BrubbyBu
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bulàgna
    Messaggi
    1,221
    Achievements Buon anniversario!Master Poster!Tutti mi amano!LoquaceScrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavoloGuru dei postsGenio del post
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 3rd - Hai concluso (a pari merito) al 3° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.
    Citazione Originariamente Scritto da Pierinokart Visualizza Messaggio
    Meno male che siamo nel virtuale

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    Hahaha

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[29/07/2014] Rookie Test: Giornata 26