Questo gioco mi interessa.
In che senso è incompleto.....i menu bloccati....cioè che significa ?
Peccato che giocare su pc ai giochi di guida sia una palla unica (mi piace solo con giochi alla skyrim) a causa dello schermo e tocchi connettersi alla tv ogni volta con cavi e cavetti,che stress.
Però voglio provarlo.
Vogliamo info.
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Risultati da 11 a 20 di 721
Discussione: Assetto Corsa
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20-12-13, 22:28 #11
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20-12-13, 22:56 #12
il gioco non è ancora uscito ufficialmente...ora c'è disponibile un accesso anticipato al gioco..diciamo che lo hanno messo disponibile su steam a novembre, quando era pronta una release avanzata...dopodichè hanno continuato ad aggiungere roba mano a mano che la realizzavano,e contemporaneamente usano i feedback della community per correggere eventuali problemi...quindi il gioco non è "finito" ancora..da qui i menù presenti ma non utilizzabili (carriera,online,mod)..però se lo compri ora poi comunque ti ritroverai il gioco completo, e risparmi pure
ad ogni modo la guida è impegnativa non ci sono cazzi...passando da auto stradali a race car si cambia completamente stile...cioè ho provato ora la 599xx a monza e anche con le slick soft è una saponetta fare un giro pulito non è semplice..
ps ci sono anche le gare di drag
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20-12-13, 22:59 #13
fisica-sensazioni?ti soddisfano?
Ultima modifica di Discolz; 20-12-13 alle 23:01
Welcome to Tijuana,Tequila,sexo y ...
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20-12-13, 23:07 #14
l'online non c'è ancora...ah segnalo che sulle faq c'è scritto che non esisteranno limiti al numero di auto...dipenderà dalla potenza del server e da quante auto può tenere la pit lane del circuito
questo hanno dichiarato su face
"Dear Ladies, we apologise in advance, we are going to ruin your holidays.."
"KUNOS Simulazioni will make an important announcement on December 24th, 2013. Stay tuned."
per il resto le sensazioni sono difficili da spiegare a parole..ma la prima cosa che mi viene in mente da dire è realistico ed impegnativo..qua devi davvero andarci calmo e testare l'auto molto prima di riuscire ad andare forte..in più bisogna imparare bene i circuiti..senza abs è molto molto difficile gestire le frenate, e con abs non è come in gt che schiacci giù il pedale fino alla morte,lasci e fai la curva..qua vai dritto lo stesso perchè l'abs fa l'abs ovvero le ruote vengono frenate a intermittenza come succede nella realtà e se non dosi la staccata l'auto si scompone...il feedback del volante invece è perfetto,così come il sound dei motori
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20-12-13, 23:16 #15
Bene bene grazie..
Welcome to Tijuana,Tequila,sexo y ...
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21-12-13, 10:45 #16
video fatto ieri con bmw a monza...mettete in hd per vedere bene e scusate per l'audio ma non so come mai quando imposto una visuale diversa da quella on board non lo registra
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21-12-13, 12:35 #17
Bello, appena prendi gt6 ci fai la comparazione, si vede che è più simulati però giusto per capire lendifferenze..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
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21-12-13, 15:08 #18
Caspita, cambi il gioco ma resti sempre una pippa eh
No dai, scherzi a parte, bello davvero!!
Un "paio" di consigli te li do, se li vuoi accettare
1- La frenata deve essere un pestone secco subito, per poi gestire la restante decelerazione fino al rilascio totale dei freni quando arrivi all' apex.
2 - scala più dolcemente, in frenata sposti già tutto il peso della vettura sull'avantreno, scalare bruscamente come fai serve solo a scomporla, dietro diventa già più leggera e quindi si muove, se poi ogni scalata è un piccolo bloccaggio capisci perchè quasi sempre ti scappa.
Una volta potevi ovviare a questo comportamento con il "punta/tacco", ora con i sequenziali non è più così... alcune macchine hanno sistemi elettronici per la doppietta automatica, ma, soprattutto su vetture da competizione non è così.
Cerca di ritardare i tuoi punti di ingresso, vedendo il video è chiaro che anticipi troppo, specialmente alla prima di lesmo entri troppo presto Ale.
Detto ciò, prova ad usare l'alleggerimento derivante dalla staccata per aumentare la tua velocità in ingresso curva.
Mi spiego, mentre il posteriore è leggero sarà più facile dare direzionalità all'avantreno, anche ad una velocità superiore al solito, per fare questo però, hai bisogno di dosare sapientemente l'ultima scalata che fai prima dell'ingresso in curva perchè, il freno motore (che funge da secondo sistema frenante) ti consente di fare peso sull'anteriore.
Se la macchina sbandiera molto in staccata, cerca di far diventare questo fastidioso comportamento un punto di forza.
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21-12-13, 15:43 #19
si ok ma c'ho giocato un'ora
..ho capito appena come frenare e accelerare praticamente
in questo "gioco" mi sa che bisogna passarci le settimane per imparare una sola auto..questa è una abb semplice perchè è da gara e ha pure l'aerodinamica che la tiene attaccata a terra..fidati che se uno ha sempre giocato a gt, con un'auto standard se prova ad andar forte i primi giri li passa più nella sabbia che altro..se poi togli l'abs addio col dfgt è quasi impossibile frenare bene e forte..stasera vedo di fare un video con f40 al mugello e con qualcos'altro a imola..
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21-12-13, 16:00 #20
Secondo me sottovaluti molto GT e la preparazione che ti può dare....ad ogni modo, degustibus
