@ISO77 Nel mio post non c'è nessun insulto alla tua persona. Ho semplicemente detto che comportamenti del tipo: "DEVE RIMANERE SU PC COSI' IO CI POSSO GIOCARE E VOI NO"
Sono tipici dei dodicenni, e detti da persone che reputo serie e mature, sono semplicemente brutti da leggere... figurati se mi metto ad insultarti per un videogioco... non mi comporto mica da bambino io...
Tutti gli esempi che hai fatto, non sono frutto delle console. Ma di Publisher cazzoni e poco seri: Activision, EA... le commercialate le hanno create loro insomma.
COD non si è sputtanato perché è arrivato su console ma perché Activision ha trovato il modo di fare i big money sfruttando quella che è diventata una moda del cazzo. Inoltre si è sputtanato perché è nata come una serie commerciale, quindi prima o poi doveva finire nel cesso.
Addirittura, COD3, primo capitolo per console next-gen fu un flop totale in termine di vedite... quindi...
BF si è sputtanato verissimo. Prima di BF3 era fighissimo, ma ricordatati anche che i BAD COMPANY (che erano ancora dei veri BF) erano nati come esclusive console. Se anche BF si è sputtanato non è colpa delle console ma di EA che si è adattata al COD's STYLE per vendere di più. (Se BF3 ha venduto molto di più di BF2 anche su PC non ti rendi un attimino conto che magari le console non centrano un cazzo?)
NFS è nato su console. E sinceramente non ha fatto un capitolo decente dopo NFS: Underground 2... la colpa non è delle console. Non è che il gioco è una merda per far vendere di più... perché il gioco non vende proprio un cazzo...
GTA è nato su console. E non si è sputtanato proprio per un cazzo di niente o.o. Il singleplayer è buono, il multiplayer lascia a desiderare, ma non è che sia mai stato un grande gioco multiplayer.
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Con questi esempi ti ho dimostrato come la tua teoria sia poco vera. Perché ti potrei fare decine di esempi nati su console e rimasti su console che hanno mantenuto la loro integrità. Dipende tutto dalle Software house e dai publisher. Console e PC non centrano una minchia.
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DISCORSO MOD: Io non direi che giochi come questo siano inutili senza mod... anche perché dire una cosa simile, vuol dire che il gioco ha una buona base ma non ha contenuti...
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Risultati da 271 a 280 di 721
Discussione: Assetto Corsa
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13-03-14, 21:24 #271
Ultima modifica di Snake17x; 13-03-14 alle 21:27
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13-03-14, 22:11 #272
Sicuro che il primo Gta sia nato su console? io ricordo che la prima volta ci giocai nel lontano 1999 su un pc di un amico, che bei ricordi.
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13-03-14, 22:17 #273
GTA = Sega saturn = poi su PC e PS1
GTA2 = idem
GTA3 = PS2- PC
ecc
La serie è nata su console e PC, e nonostante questo migliora di capitolo in capitolo (a parte GTA IV che ha stonato un po in termini di contenuti) con un bellissimo GTA V che ha tantissimi contenuti, una trama da paura ed un comparto tecnico considerevole.
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13-03-14, 22:17 #274
Gta, ricordo ancora un mio compagno al liceo che venne in classe con vice city originale.. Che bello che era c'era pure la mappa su carta della città dentro.. Ora le versioni pc escono mesi e mesi dopo (quando escono) e sono dei porting di merda.. Le mod in questi tipi di giochi sono fondamentali, basta guardare tutti gli altri (rfactor , gtr2 ecc)
Inviato col mio super galaxy nexus
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13-03-14, 22:18 #275
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13-03-14, 23:25 #276
Sia vice city, che GTA 3 che San Andreas uscirono anche su PS2... quindi non è che prima fossero delle esclusive PC.
Inoltre la cartina della città c'è in tutti i GTA da sempre, anche in GTA IV e GTA V; quindi non capisco di cosa di lamenti...
La versione PC è pietosa ed esce in ritardo? Prenditela con Rockstar perché esistono molte software house che fanno porting stupendi e li fanno uscire in contemporanea con la versione console...
Ancora con ste mod... io invece non le ho mai sopportate, un buon 80% sono fatte col culo. Inoltre sono un "di più" di cui io sinceramente non sento alcuna necessità. I contenuti che mettono gli sviluppatori sono più che sufficienti.
Le mod non sono necessarie se gli sviluppatori si impegnano a proporre molti contenuti.
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13-03-14, 23:51 #277
Oltretutto è un bello sbattimento cercare mod buone, e poi perché ci sono ste mod? Solo perché le case produttrici non possono comprare il copyright perché non hanno abbastanza soldi..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
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14-03-14, 00:57 #278
Poche balle, I simulatori (quelli veri) sono per PC. Se non altro per varietà e compatibilità di periferiche, per capacità hardware, ecc..
I porting di merda sono da lasciare sullo scaffale.
La rockstar si è sputtanata per come sta gestendo Gta. Ha fatto soldi a carrettate ed è quasi fuggita col malloppo peggio di poliphony. Escono solo aggiornamenti fuffa e non quello che la gente chiede da 6 mesi, e che avevano promesso prima dell'uscita del gioco.
Spero che abbiate chiaro il concetto che le console sono possedute per la maggior parte da teenagers. Se un ragazzino che gioca col pad compra assetto corsa (o altri simulatori) secondo voi sarà contento dell'acquisto o andrà in rage perché non riesce a fare 2 curve??
Vi dico che io mi sono fatto regalare Grand prix legends quando avevo 10 anni. Non ero assolutamente capace di percorrere un giro di pista pulito che sia uno! Infatti il cd è rimasto a prendere polvere sullo scaffale per secoli.
Per console i simulatori non vendono. IMHO. (avete forse visto Flight simulator per Xbox? Eppure lo fa la Microsoft stessa)
Vorrei chiudere il mio rage post con un fantastico appello: basta con i porting di merda cappati a 60 fps. Andate a fanculo. Se ho migliaia di euro di hardware pretendo di far girare un videogame a 200fps con i dettagli al massimo.
È assurdo che su una apu AMD del cazzo con la scheda video di un notebook di fascia media (integrata nella apu) un videogame giri in maniera migliore che su una CPU seria e magari 2 schede video da 500 euro ciascuna perché le software house fanno economia e se ne fottono. Ben vengano i giochi che su PC ci nascono e ci muoiono!
inviato dal mio SfigatellenTira, o resta a casa! [M. Alen]
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14-03-14, 07:26 #279
amen fratello!
pero' che ne dite di ritornare a parlare di AC??
chi mi da qualche buon tempo della BMW M3 E30 sul nurburg??
mi piace un casino sta auto
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14-03-14, 09:22 #280
Un Porting per definizione é una scorciatoia x fare soldi con un solo sviluppo, quindi x forza di cose una delle destinazioni sarà fatta male.. Dato che nel 90% dei casi è da console a pc, cioè da qualcosa di inferiore, ti ritrovi con robaccia.. Gta prima aveva pc come lead platform, ora console.. Le conseguenze le sappiamo
Cioè si può avere potenzialmente qualsiasi pista e auto che ti passa x la mente e vi lamentate? Una mattina ti puoi svegliare con la voglia di al girare la ritmo di tuo nonno al Mugello, ti metti li e te la crei, non ti pare una cosa meravigliosa, invece di dover accettare passivamente tutto quello che ci propinano??
Cmq se volete si possono fare dei contest time attack seri sul sito che avevo postato qualche giorno fa
Inviato col mio super galaxy nexus
