Sei arrivato da poco non puoi capire :-) cmq Gt suka a prescindere :-D
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Risultati da 481 a 490 di 721
Discussione: Assetto Corsa
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31-12-14, 16:27 #481
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31-12-14, 17:39 #482
Tanto la prima lambo che rilasciano sarà di sicuro la Miura "mod by fan" comprando i diritti della mod e ritoccando appena i file già creati come hanno fatto con la Cobra.
Vediamo per le altre.... Veder la 911 yellowbird con gli interni è già una bella cosa anche se il passino indietro il gioco lha fatto rispetto alle release wip molto più immersive.... Il feedback delle gomme sull'asfalto è inesistente, solo arrivando al bloccaggio vero e proprio si sentono mentre nella realtà è facile farli stridere...
Ho fatto già il confronto e la yellow Bird a Spa con le comfort morbide è la stessa identica guida rispetto ad ac con le gomme street...
Le Street 90 sono identiche alle comfort medie e le gomme sportive son la stessa cosa delle sport dure.
Alex.... Gt sukerà anche ma è sempre qui alla fine.... Con un cazzo di hardware vetusto e una capacità ram che assetto corsa nemmeno fa partire l'istallazione ma se la gioca ancora alla grande in un confronto oramai tendenzialmente impari per le ovvietà di chi fa girare ac su un super computer.... Ma è ancora un confronto fattibile e questo è tutto onore per gt6 ed il lavoro fatto... Alcune cose non stanno più al passo con gli altri giochi, altre non le vedremo mai per le limitazioni hardware della ps3... Ma fai un giro in fullhd col meteo variabile e pensa che tutto sta girando su una scheda video vecchia di quasi 10 anni e con 256mb di ram....
A vederla così..... AC SUKAAA
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31-12-14, 17:56 #483
pushing the virtual divide :-D
Bisogna sempre ricordare che per 70€ avete avuto un gioco che è un gt5 2.0 uscito al 70% e con meno roba di quello da cui è stato fatto!! finito (?) un anno dopo e Che ha mantenuto sostanzialmente tutte le minkiate da decerebrati di gt5.
Quindi almeno un altro anno bisogna darglielo ai Kunos che sicuramente su alcune cose andranno a lavorare come le gomme.. In più avranno un budget e un personale che è meno della metà dei grandi artisti giapponesi
E Anche se adesso manca qualcosa online ci si diverte tranquillamente e la personalizzazione delle sessioni è un'altra cosa.
Quindi cerchiamo di divertirci e bom. ;-)Ultima modifica di SUPERALEX; 31-12-14 alle 18:20
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31-12-14, 18:28 #484
Boh speriamo perché io proprio online non riesco a divertirmi... Le ultime come che ho giocato, stando in stanze con ping 50/60, in fasi di bagarre con altri che mi pingavano anche solo 20 sistematicamente nel momento del contatto ti ritrovi l'auto che rimbalza manco fossero dotate di respingenti di un flipper e finisci nelle vie di fuga...
Per me ora come ora non è proprio godibile online perché la bagarre è possibile solo se le auto stanno almeno a 2mt di distanza infatti lo sto giocando prettamente offline girando da solo.
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31-12-14, 18:32 #485
Alla fine son riuscito a provarlo sul mio povero pc di 6 anni fa.
Con risoluzione 1280x720 dettagli tutti al minimo, filtri disattivati.
La cosa che più mi impressiona è la resa del force feedback del mio volante logitech driving force gt, tutta un altra cosa rispetto a gran turismo dove il volante lo sento moooolto leggero, il feeling di guida è eccezionale.
Ovviamente sarebbe da provare su un pc adeguato però è veramente un gioco di alto livello, ha mille settaggi, telemetrie, ecc poi il suono dei motori è sublime.
Ditemi un po, quanto bisogna spendere per un pc adeguato?
Ma perché non ci sono musiche nei menu?
Le pecche secondo me sono la scarsa quantità di auto e circuiti, veramente pochi....
Concordo con karma quando dice che non si può paragonare a gt6 in quanto la ps3 ha un hardware molto vecchio, e rispondendo a superalex, all'uscita il gioco costava 59 euro non 70. E dopo 2 settimane mi pare che scese ancora.Ultima modifica di Stupendo84; 31-12-14 alle 18:36
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31-12-14, 20:20 #486
Se vai indietro nel thread si è parlato molto anche di configurazioni PC con anche delle. Liste dei componenti... Cmq stiamo sui 600–700 ma dipende da molte cose..
Per la quantità di auto e circuiti devi considerare che elementi piste sono al laser scan, quindi i tizi devono andare sul posto e analizzarle in modo dettagliato, così come per le auto, che vengono realizzate singolarmente sulla base dei modelli veri.. È un lavoro che richiede molte ore sia x acquisire i dati sia dopo x mettersi al PC e disegnare l'auto.. Più i suoni ecc.. Nei simulatori non hai mai valanghe di auto di default.. E in ogni caso il gioco è liberamente moddabile già ora trovi in giro piste e auto scaricabili..
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01-01-15, 02:49 #487
Concordo in pieno con karma. Con i mezzi che gt6 ha a disposizione è un gran gioco. Ac con quelle potenzialità hardware non farebbe neanche partire una bicicletta. Ovviamente le sue potenzialità sono smisurate in confronto a gt e per questo è destinato ad essere sempre più superiore. Ma non vedo il motivo di screditare un gioco che, con quello che ha a disposizione, sta dimostrando di essere un signor gioco. Ben lontano anche dal vecchio gt5. Basta abituarsi al 6 e poi riprendere il 5... Il cambiamento lo noterete eccome.. Provate se non ci credete. Non passi da gigante ovvio, l'ha a disposizonw è sempre quello. Ma sicuro un signor passo in avanti!!! Ac è un ottimo simulatore che sarà anche destinato a costare uguale se non di più si gt6 che, invece, costerà sempre
meno. Quindi cerchiamo di essere più obiettivi e meno critici rispetto a giochi che ancora si difendono in mezzo ai grandi con mezzi nettamente inferiori solo per il gusto di fare critica.
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01-01-15, 09:19 #488
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01-01-15, 09:31 #489
yess
lo ho pure io
Un'altro pianeta a livello di simulazione. O meglio, non ho mai avuto la fortuna di provare una lotus ma credo si comporti così
Scusate ma ieri sera sono tornato a casa con qualche drink di troppo e la vena polemica era chiusa
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01-01-15, 09:33 #490
