PitStop è il nome che gli hanno dato e sono già presenti 4 articoli che non parlano solo del gioco, ma che abbracciano un po' tutto ciò che riguarda il mondo delle quattro ruote. Infatti da quello che si legge nell'articolo di apertura, l'obiettivo del blog è proprio questo: avere un canale di comunicazione con i fans che non si fermi sulle discussioni che riguardano lo sviluppo di Gran Turismo, ma andare oltre condividendo esperienze, sensazioni e punti di vista, insomma un blog in tutto e per tutto.
Due dei quattro articoli sono dedicati ad un aspetto del gioco che si trova spessissimo sotto la lente di ingrandimento dei giocatori di Gran Turismo, il sound delle auto. È interessantissimo venire a conoscenza di come Polyphony Digital ha lavorato e sta lavorando tutt'ora per cercare di raggiungere il realismo tanto richiesto dai fans per quanto riguarda il suono del motore delle varie auto e proprio grazie al blog, solo ora capiamo tante cose, ma è inutile che le vada a trascrivere qui, fate un salto sul blog PitStop e potrete leggerle direttamente!
Siamo felicissimi che Polyphony abbia lanciato questo "segnale". Una delle critiche che gli è stata tante volte mossa contro, è proprio quella della scarsa comunicazione verso i veri client, i giocatori! Speriamo che sia il primo dei tanti passi verso un cambiamento che porti Gran Turismo ad essere il simulatore per console tanto desiderato e atteso da tutti.
Il link del blog è: http://pitstop.gran-turismo.com/en/
Messaggio vBulletin