Dettagli aggiornamento (1.12) - NOTIZIE - gran-turismo.com
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:
Vision Gran Turismo
È stata introdotta la "Toyota FT-1 Vision Gran Turismo". Il design della concept FT-1 viene portato alla perfezione in questa nuova versione, creata per esaltarne le caratteristiche e pensata come una pura macchina da competizione.
Dopo l'installazione dell'aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l'opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.
Rally a tempo Sierra
È stato introdotto il "Rally a tempo Sierra" nella sezione [EVENTI SPECIALI] di "Casa Mia". Prova a completare un giro entro il tempo limite nel primo tracciato lungo originale "Circuito de la Sierra", basato sulla regione spagnola di Ronda.
Puoi aumentare il tempo a disposizione superando i checkpoint e incrementare il tuo livello combo sorpassando i rivali. Il punteggio finale sarà calcolato in base alla distanza percorsa. Esistono molti altri modi per aumentare il punteggio: prova a scoprirli tutti!
Partita veloce
L'opzione [Partita veloce] è stata aggiunta alla sezione [ONLINE] di "Casa Mia". Seleziona questo evento per essere abbinato in modo rapido e automatico ad altri giocatori pronti a gareggiare online.
Introdotti nuovi veicoli
Le seguenti vetture sono state aggiunte all'opzione [Concessionarie], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". Puoi trovarle anche tramite l'opzione [Auto consigliate] presente nella stessa sezione:
- Toyota FT-1 graphite
- Nissan GT-R NISMO ’14*
*I giocatori che hanno partecipato alle qualificazioni online di GT Academy 2014 riceveranno questa vettura gratuitamente.
Introdotti indicatori aggiuntivi
Ora è possibile installare "Indicatori aggiuntivi" selezionando [Ricambi personalizzati] nella sezione [ELABORAZIONE E MANUTENZIONE] di "Casa Mia". Puoi scegliere fino a 3 strumentazioni aggiuntive tra le seguenti: "Indicatore turbo", "Indicatore temperatura dell'acqua", "Indicatore temperatura dell'olio", "Contagiri", "Tachimetro", "Indicatore pressione dell'olio" e "Indicatore carburante".
Nuovo controller sterzo supportato
Il volante THRUSTMASTER® T300 RS è ora supportato ufficialmente ed è pienamente compatibile con Gran Turismo 6. Puoi riconfigurare i comandi nella categoria [Controller sterzo] della schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START).
Potenza del ritorno di forza configurabile nel [Menu rapido]
- L'opzione [Ritorno di forza], prima accessibile solo dalla categoria [Caratteristiche sterzo] nella schermata [Opzioni] del [MENU], è ora configurabile anche selezionando [Opzioni di guida] nel "Menu rapido", visualizzato prima dell'inizio della gara.
- Inoltre, la potenza del ritorno di forza, che prima poteva essere regolata solo in [Ritorno di forza], è ora configurabile in modo indipendente tramite i cursori [Coppia massima ritorno di forza] e [Sensibilità ritorno di forza]. Ciò permette di impostare separatamente la potenza del ritorno di forza durante le curve più strette e la sensibilità dello sterzo in prossimità della posizione centrale.
- Il ritorno di forza è ora regolabile per i controller con meccanismo lock-to-lock a 200°, come il volante Driving Force™ EX.
Altro
- Il controllo assistito del motore per la Toyota TS030 Hybrid '12 è stato modificato. Poiché questo sistema entra in funzione solo quando la vettura è in piena accelerazione (oltre l'80%), non è più disponibile durante le accelerazioni parziali in curva.
Fonte: gtplanet e granturismo.com
Messaggio vBulletin