Comunque a me la grafica del sito piace cosi come è ora
La versione per PC nera e quella per android semplificata e bianca
Tutto perfetto
A me piaceva anche la neve
Il forum di GT a Natale senza la neve mi sembra triste
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 41 a 50 di 50
Discussione: GTItalia.it - Il punto della situazione
-
23-12-13, 20:38 #41
-
23-12-13, 21:52 #42
Io sono in ferie fino a fine anno quindi se volete possiamo trovarci su TS e parlarne quanto volete
Tra l'altro oggi pomeriggio ho buttato giù 2 idee su carta .... In realtà ho praticamente progettato quasi tutto: maschere, database, funzioni, formule di calcolo e work-flow.
Niente di particolarmente innovativo naturalmente.
Ma questo era facile, il grosso è la realizzazione !!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
24-12-13, 02:38 #43
haz tutte le mod presenti girano in PHP? come funziona questo sito?
-
24-12-13, 09:43 #44
Sarebbe utile sapere anche che tipo di database usa (mysql ?).
Se è un qualcosa di free, me lo istallo e comincio a creare le tabelle in locale, giusto per mettere in piedi qualche query.
HAZ, potremmo continuare a parlarne in privato ? Senza spammare qui.
Suggerisco di creare un gruppo "GR Team" e metterci dentro i tecnici e chi ritieni sia funzionale alla discussione.
Poi naturalmente serve una sezione privata. I topic ce li gestiamo da soli dividendoli per argomento.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
24-12-13, 10:12 #45
Proverò a rispondere a qualche domanda in modo da risolvere almeno un paio di quesiti. .. mi scuso se non faccio quote ma essendo con il cellulare non è proprio il massimo scrivere nei topic anche se finalmente utilizzo tapatalk pure io
- database: mysql
- linguaggio: php
-@karma996 : la tua idea mi piaxe molto riguardo l'inserimento delle statistiche sotto l avatar dell'utente ma, il problema è che o si trova gia una mod bella e pronta da utilizzare su vbulletin oppure, ci vuole un esperto di vbulletin stesso che sappia file e tabelle dove andare a scrivere. ..
- non c'è alcun problema ad azzerare l'attuale gr, non è stato fatto questo solo perche al momento si sta cercando di decidere il da farsi
- l'importazione dei dati della gr dal vecchio forum al nuovo non è neanche un problema in quanto si tratta solo di modificare nel codice della gr il riferimento a qualche tabella. .. fatto questo il resto è semplice
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
24-12-13, 10:18 #46
Già nel vecchio forum avevo provato a fare una nuova gt in vb net ma, mi sono dovutp fermare perché purtroppo il db non è accessibile da programmi esterni per limitazioni dell host dove risiede il db... passate le vacanze avevo intenzione di fare 2 test per vedere se riuscivo in breve tempo a creare una gr piu semplice e nello stesso tempo piu dinamica e flessibile per lo staff in modo tale da poter aggiungere o eliminare funzioni a loro piacimento. ... in vb lo farei in una settimana max in php richiede piu tempo a meno che non trovo gia qualcosa di pronto da poter modificare. ... cmq di questo poi ne parlerò cpn haz e vedremo il da farsi..
- snake : la gt attuale premia i piu attivi del forum (come è giusto che sia) ma, anche i piu bravi tramite ratio. ... quello che dici tu sinceramente non lo condivido del tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
24-12-13, 10:32 #47
Poiché sono un amante delle classifiche e delle statistiche in genere (oltreché mi occupo per lavoro di analisi di software), se volete posso rendermi disponibile per ragionare sul funzionamento di questa nuova classifica.
-
24-12-13, 12:00 #48
Premetto che la mia NON è una critica. A me non cambia niente, per me l'importante è fare le gare, ma visto che stiamo discutendo per migliorare la situazione, voglio esprimere anche le mie idee, se vi piacciono bene, altrimenti non mi cambia niente, ovviamente siamo una community ed è giusto discutere su tutto prima di avventurarci in qualcosa di completamente nuovo.
Altra piccola premessa, ancor prima di discutere la global ranking dovremmo discutere LA CARRIERA DA PILOTA che ogni iscritto farà sul nuovo forum. Riadottiamo il vecchio metodo di GT5Italia (più dimostri di essere corretto e più saranno le tipologie di eventi a cui puoi partecipare) oppure adottiamo qualcosa di nuovo come le license divise per categoria come si era discusso nell'area privata?
Ritornando al discorso global e storico:
Che la global sia necessaria ormai sembra chiaro. Ma il motivo per cui volevo lo storico è perché la global ranking NON da molta visibilità ai vincitori degli eventi e dei campionati. Inoltre, potrebbe oscurare senza problemi il giocatore che ha vinto il campionato più difficile di sempre, SOLO perché gioca poco.
Quindi ci siamo, la Global deve premiare chi gioca molto, ecc, ecc. Ma se diamo risalto ANCHE ai vincitori dei singoli eventi, campionati e time attack? Un qualcosa integrato con la global ranking, non una sostituzione.
Come mi ha fatto notare su Hangout Karma, sul vecchio forum c'era l'archivio, ma diciamocelo, è brutto da vedere e sopratutto è un casino da consultare (apri archivio, scorri eventi, apri eventi, cerca topic con risultati). Quello che ho in mente io è qualcosa di molto semplice sia da vedere che da consultare.
Vedete in alto dove ci sono le voci: Cos'è Nuovo? - Articoli - Forum - Blog - GTActivity
Li si potrebbero aggiungere: Global Ranking e Storico Eventi
Lo storico deve essere una cosa molto semplice e non dovrebbe nemmeno richiedere immissione di dati aggiuntivi oltre a quelli richiesti dalla GR. Ma basta chiacchiere, vi lascio un idea di come lo immagino così valutate se potrebbe essere una cosa figa da fare oppure, se la Global è più che sufficiente.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
DonVinc ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
24-12-13, 13:42 #49
Snake, per quanto riguarda la "divisione" degli eventi, io penso che l'accordo era già stato raggiunto durante l'ultima riunione su ts del vecchio forum, cioè fare gli eventi singoli dove la gente corre tutta insieme e i campionati, se il numero di iscritti è sufficiente, divisi in base alla velocità dei piloti. (a riguardo, la ratio andava benissimo come discriminante)
Tira, o resta a casa! [M. Alen]
-
24-12-13, 15:07 #50
Tag per Questa Discussione
