Ragazzi stasera verso le 9 mi è andata via la connessione. Ho chiamato la telecom e mi hanno detto che è un guasto di zona che ripareranno entro venerdi. Vi darò ulteriori mie notizie domani pomeriggio verso le 5.
Nel caso in cui non sistemassero la situazione, è un problema per tutti voi rinviare l'inizio?
Grazie comunque.
Sent from my Lumia using Tapatalk
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 21 a 30 di 89
Discussione: Tappa 1 - GT3 - Nurburgring GPF
-
08-10-14, 23:00 #21
-
09-10-14, 00:39 #22
AVVISO
PER SOPRAGGIUNTE QUESTIONI DA VERIFICARE LEGATE AI CONSUMI ED A EVENTUALE RITOCCO SUL BILANCIAMENTO AUTO LA PRIMA TAPPA SLITTA A GIOVEDI PROSSIMO.
GIOVEDÌ 9 SONO CONVOCATI COMUNQUE TUTTI I PILOTI AL FINE DI EFFETTUARE TEST PRE CAMPIONATO COME PROGRAMMATO LA VOLTA SCORSA
SIMULAZIONE GARA 1 E 2 SU CIRCUITO INDIANAPOLIS ROAD
alcune auto in base ai risultati ottenuti (analisi intertempi nel settore centrale misto e finale veloce) potranno subire piccole modifiche al bilanciamento
@Giorgione ti è andata bene
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
-
09-10-14, 07:25 #23
no piano, ok rinvii per problemi di connessione o per verificare il tutto ma per quanto riguarda il bilanciamento non sono d'accordo.
Per fare le cose come si deve bisogna che un ottimo pilota uno,veloce e costante in pista ( tipo Skull) si prende l'impegno di verificare TUTTE le auto su TUTTI i circuiti del campionato con relativi setup e poi tempi/conusmi alla mano si verifica il tutto, solo cosi' si puo' effettivamente avere un riscontro sui bilanciamenti e competitività delle auto, non prendendo un pilota su un'auto e su una pista a caso e poi confrontarlo con altri piloti su altre auto.
Cosi' si rischia solo di penalizzare i mal capitati ,quindi cerchiamo di fare le cose seriamente per cortesia..... per come la vedo io i bilanciamenti o vengono fatti come citato sopra ( ma il tempo non c'e') o si lasciano come da regolamento GTplanet.
-
09-10-14, 07:57 #24
Lasciamo cosi com'è ora.
Io non ho tempo di provarle tutte e poi bisognerebbe provarle con setup giusti perchè tra assetto di base e setup può esserci una differenza di oltre 2 secondi a giro a seconda dell'auto...
Tra l'altro per la gt-r ho trovato la soluzione e i tempi si sono abbassati sensibilmenteMichael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
09-10-14, 08:00 #25
-
09-10-14, 08:00 #26
Ma per quanto mi riguarda le auto sono abbastanza equilibrate.
L'unica cosa sarebbe da vedere il consumo benzina.
Karma va a fini pure che mi va bene e entro oggi riparano tutto..vi aggiorno nel pomeriggio
Sent from my Lumia using Tapatalk
-
09-10-14, 08:19 #27
Un problema potrebbe essere che in gara 1 alcune vetture siano costrette al rientro box per aver terminato la benzina mentre altre no
@Skull85 passa l'assetto, passa l'assetto
Ti ho mandato pm per una altra cosaUltima modifica di Kgb; 09-10-14 alle 08:30
-
09-10-14, 08:26 #28
Affermativo con la Mercedes con il mio compagno di squadra con setup diversi ci sono quasi 2 secondi di differenza. Il problema benzina è risolto con gara 1 25 minuti gara 2 40minuti poi fate voi l'importante si inizia e ci si diverte.
-
09-10-14, 08:34 #29
Per me bisogna lasciare così
Un po di tattica non fa male
Ci può stare che uno cerca di arrivare in fondo risparmiando la macchina durante la gara e chi spinge al massimo perche deve fare il pit
Un po di suspence
-
09-10-14, 08:45 #30
anch'io sono per non cambiare nulla o al limite, se proprio si vuole fare un ritocchino, diamo 50cv in più alla BMW !!!
Tag per Questa Discussione
