Info e suggerimenti

Personalmente non ho avuto difficoltà ad ottenere l'oro , specialmente con questo assetto , gli unici consigli che posso darvi è di stare attenti a non urtare le barriere dato che si tratta di una pista cittadina (capitan ovvio mode on :D) e di stare attenti alla prima curva (se non usate l'ABS come il sottoscritto) .




SOSPENSIONI
Kit Sospensioni Regolabili in Altezza e Personalizzabili

Altezza dal Suolo : 100 , 110
Flessibilità : 5,00 , 4,00
Ammortizzatori (Compressione) : 5 , 5
Ammortizzatori (Estensione) : 4 , 4
Stabilizzatori : 1 , 4
Campanatura (-) : 0,0 , 0,0
Convergenza : -0,08 , 0,04

Freni
Kit Freni da Corsa

Bilanciamento Freni : 3 , 3 (Consigliato per chi NON usa l'ABS) / 8 , 6 (Per chi usa l'ABS)

Cambio
Trasmissione Personalizzabile :
Settate il rapporto finale a 5,500
Settate la Vel. Max. a 180km/h
Settate le marce come segue :
1° 2,559
2° 1,999
3° 1,614
4° 1,327
5° 1,089
6° 0,928
Settate il rapporto finale a 3,850

Trasmissione
Differenziale Meccanico Autobloccante Personalizzabile :
Coppia Iniziale : 12
Sensibilità in Accelerazione : 14
Sensibilità in Decelerazione : 18

Frizione e Volano a disco Triplo

Potenza
Limitatore : 69,3%
Elaborazione Motore : Fase 3
Scarichi da Corsa
Collettore Isometrico

Carrozzeria
Zavorra : 136kg
Posizione : 50
Riduzione Peso : Fase 3
Cofano in Carbonio (non importa quale)

Altro
Gomme : Comfort Morbide
Cambio Olio : Si

Notate che questo settaggio è stato pensato per essere un setting da 450PP - Le uniche modifiche per il set da 450PP sono le Gomme (Sport Dure) e la limitazione della Potenza (98,5%)

Prestazioni Finali
410PP/450PP
184CV/262CV
1.251kg
56:44