L'auto e la pista
Le piste sterrate non mi stanno particolarmente simpatiche , specialmente quando c'è di mezzo il Nordwand ... . Comunque , la pista è abbastanza tortuosa ma non è molto difficile impararla , bisogna stare attenti soprattutto nella prima parte del tracciato (la serie di curve a "S") dove e facile sbagliare frenata e ritrovarsi amorevolmente in faccia ai recinti , fate attenzione anche alla curva prima del piccolo ponte di legno , li arriverete con una velocità abbastanza elevata per le caratteristiche della pista . Frenate in anticipo e non avete paura ad essere lenti , meglio cercare di conquistare l'inerno delle curve e aprite gas subito dopo l'apice delle curve , tanto l'auto è "inchiodata" a terra grazie alla trazione 4X4 . Parlando dell'auto , le uniche modifiche ai PP sono dovute all'alleggerimento del peso , l'auto ha una buona accelerazione e dovreste riuscire a conquistare l'oro senza problemi e se siete più bravi del sottoscritto (cosa abbastanza facile XD) potrete abbassare ulteriormente il mio record ... che al momento in cui vi sto scrivendo è di 1:05.416
Performance
430PP
246CV
1350kg
Gomme
Sterrato
Sospensioni
Personalizzabili :
(A) / (P)
160 / 175
8,50 / 8,25
6 / 6
6 / 7
3 / 5
0,0 / 0,0
-0,10 / 0,04
Freni
Da Corsa :
8 / 6
Cambio
Personalizzabile :
Settate il rapporto finale a 5,000
Settate la velocità max. a 180km/h
---Settate le marce come segue ---
1° 3,472
2° 2,552
3° 1,977
4° 1,562
5° 1,291
6° 1,121
Settate il rapporto finale a 3,780
Trasmissione
LSD Personalizzabile :
10 / 12
18 / 24
8 /10
Frizione a Triplo Disco
Albero di Trasmissione in Carbonio
Differenziale Centrale Personalizzabile :
50:50
Potenza
Settate il limitatore a 93:9%
Carrozzeria
Riduzione Peso Fase 3
Cofano in Carbonio (Non Importa Quale)
Riduzione Peso Finestrini
Zavorra : 37kg
Posizione : 50%
Modifiche di GTAuto
Cambio Olio
Altro
ABS Raccomandato a 1
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 3 di 3
-
26-04-14, 01:13 #1
- PSN-ID
- GiovyLM
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Località
- Giugliano in Campania (Napoli)
- Messaggi
- 845
Assetto Land Rover Range Rover Evoque Coupe Dynamic '13 (Evento Stagionale)
Staje senzà pensiér XD
Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!
-
Grazie! / Mi Piace! - 2 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
29-04-14, 09:20 #2
Ieri sera ho fatto questo evento stagionale.
Ho usato una configurazione un po' alternativa a questa, che mi ha dato dei buoni risultati nonostante la mia mediocrità a livello di guida.
Io ve la propongo, fatemi sapere che ne pensate.
Le differenze sostanziali sono:
LSD accelerazione 60/60. Soluzione che stamattina ho scoperto è stata adottata anche qui: Time Trial - Land Rover/Range Rover Evoque Coupe Dynamic '13 - GTPlanet
Rapporto finale: 5.100
Kit turbo: 1
No zavorra, limitazione pp fino a stare nel limite.
Stando sempre sull'interno curva si riescono a tirare fuori decimi preziosi. Sono sicuro che gente con piu' esperienza potrebbe ottenere ottimi risultati.
-
08-05-14, 23:30 #3
Io ho solo modificato il cambio cortissimo ho fatto 1:03,800
