Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  2
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    PILOTA L'avatar di GiovyLM
    PSN-ID
    GiovyLM
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Giugliano in Campania (Napoli)
    Messaggi
    845
    Achievements Scrittore di papiriOra discutiamo...Poster professionistaPopolareGuru dei postsBuon anniversario!Genio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavolo
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCI like Fun! - Partecipa ad un evento 4FUN

    Assetto Land Rover Range Rover Evoque Coupe Dynamic '13 (Evento Stagionale)

    L'auto e la pista

    Le piste sterrate non mi stanno particolarmente simpatiche , specialmente quando c'è di mezzo il Nordwand ... . Comunque , la pista è abbastanza tortuosa ma non è molto difficile impararla , bisogna stare attenti soprattutto nella prima parte del tracciato (la serie di curve a "S") dove e facile sbagliare frenata e ritrovarsi amorevolmente in faccia ai recinti , fate attenzione anche alla curva prima del piccolo ponte di legno , li arriverete con una velocità abbastanza elevata per le caratteristiche della pista . Frenate in anticipo e non avete paura ad essere lenti , meglio cercare di conquistare l'inerno delle curve e aprite gas subito dopo l'apice delle curve , tanto l'auto è "inchiodata" a terra grazie alla trazione 4X4 . Parlando dell'auto , le uniche modifiche ai PP sono dovute all'alleggerimento del peso , l'auto ha una buona accelerazione e dovreste riuscire a conquistare l'oro senza problemi e se siete più bravi del sottoscritto (cosa abbastanza facile XD) potrete abbassare ulteriormente il mio record ... che al momento in cui vi sto scrivendo è di 1:05.416



    Performance

    430PP
    246CV
    1350kg



    Gomme

    Sterrato



    Sospensioni

    Personalizzabili :
    (A) / (P)
    160 / 175
    8,50 / 8,25
    6 / 6
    6 / 7
    3 / 5
    0,0 / 0,0
    -0,10 / 0,04



    Freni

    Da Corsa :
    8 / 6



    Cambio

    Personalizzabile :
    Settate il rapporto finale a 5,000
    Settate la velocità max. a 180km/h
    ---Settate le marce come segue ---
    1° 3,472
    2° 2,552
    3° 1,977
    4° 1,562
    5° 1,291
    6° 1,121
    Settate il rapporto finale a 3,780



    Trasmissione

    LSD Personalizzabile :
    10 / 12
    18 / 24
    8 /10

    Frizione a Triplo Disco
    Albero di Trasmissione in Carbonio

    Differenziale Centrale Personalizzabile :
    50:50



    Potenza

    Settate il limitatore a 93:9%



    Carrozzeria

    Riduzione Peso Fase 3
    Cofano in Carbonio (Non Importa Quale)
    Riduzione Peso Finestrini

    Zavorra : 37kg
    Posizione : 50%



    Modifiche di GTAuto

    Cambio Olio



    Altro

    ABS Raccomandato a 1


    Staje senzà pensiér XD
    Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!

  2. Thanks PlaYAdoK, pres666 ha/hanno cliccato "Grazie!"
    Likes PlaYAdoK ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
  3. #2
    PILOTA L'avatar di BarneyITA
    PSN-ID
    BarneyITA
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    203
    Achievements ExperienceGuru dei postsGenio del postGran posterPoster natoAvvocato del diavoloPoster intermedioNon più solo...SopravvissutoPoster graduato
    Ieri sera ho fatto questo evento stagionale.

    Ho usato una configurazione un po' alternativa a questa, che mi ha dato dei buoni risultati nonostante la mia mediocrità a livello di guida.

    Io ve la propongo, fatemi sapere che ne pensate.

    Le differenze sostanziali sono:

    LSD accelerazione 60/60. Soluzione che stamattina ho scoperto è stata adottata anche qui: Time Trial - Land Rover/Range Rover Evoque Coupe Dynamic '13 - GTPlanet

    Rapporto finale: 5.100

    Kit turbo: 1

    No zavorra, limitazione pp fino a stare nel limite.


    Stando sempre sull'interno curva si riescono a tirare fuori decimi preziosi. Sono sicuro che gente con piu' esperienza potrebbe ottenere ottimi risultati.

  4. #3
    PILOTA L'avatar di Donmick78
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    167
    Achievements ExperiencePoster natoPoster intermedioSopravvissutoPoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...Non più niubboCarne fresca!
    Io ho solo modificato il cambio cortissimo ho fatto 1:03,800

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Assetto Land Rover Range Rover Evoque Coupe Dynamic '13 (Evento Stagionale)