L'auto e la pista
L'Autumn Ring , un classico di GT ... La pista è abbastanza tecnica e per limare decimi preziosi bisogna sfruttare alcune zone della pista che farebbero rivoltare chi ha scritto il regolamento per quanto riguarda i tagli alle curve , infatti è proprio di questo che sto parlando , tagliare . Ovviamente non tutte le curve potranno essere sfruttate ma ce ne sono un paio che , se affrontate bene , vi faranno bruciare decimi su decimi . Le prime curve che potrete sfruttare sono le due chicanes del primo settore , cercate , all'uscita della prima chicane , di avere una traiettoria interna alla seconda chicane , la curva successiva si farà da sola .... altra curva da sfruttare e l'altra chicane che troverete al terzo settore , dopo la grossa curva a forma di circonferenza , cercate di tagliare l'interno della curva , il resto della cuva verrà da se . Per quanto riguarda il resto della pista bisognerà fare un po di pratica , non tanto per la pista in se , ma per l'auto . Parlando di auto , la Skyline R34 che ho usato è un piccolo missile terra-aria , e come tutti i missili stradali hanno un problema , sottosterzo . Certo non è una cosa strana , dato che si tratta di una 4X4 , però all'inizio vi darà un po di fastidio ma una volta abituati divorerete le curve ... anche perchè per far perdere aderenza all'auto ce ne vuole! Risultato : un 1:24.193 , sicuramente migliorabile . NOTA : Il settaggio dovrebbe andar bene per qualsiasi Skyline GT-R , o almeno per le R34 , se avrò tempo verificherò il setting con altre Skyline .
Performance
530PP
471CV
1400kg
Gomme
Sportive Dure
Sospensioni
Personalizzabili :
(A) / (P)
95/ 110
8,00 / 6,00
6 / 5
5 / 6
2 / 3
0,0 / 0,0
-0,04 / 0,00
Freni
Normali :
6 / 4
Cambio
Personalizzabile :
Settate il rapporto finale a 4,500
Settate la velocità max. a 200km/h
---Settate le marce come segue ---
1° 3,444
2° 2,650
3° 2,096
4° 1,721
5° 1,427
6° 1,211
Settate il rapporto finale a 3,500
Trasmissione
LSD Personalizzabile :
10 / 12
12 / 14
8 /10
Frizione a Triplo Disco
Albero di Trasmissione in Carbonio
Differenziale Centrale Personalizzabile :
45:55
Potenza
Settate il limitatore a 93,6%
Scarico Sportivo
Turbo a Medi Regimi
Carrozzeria
Riduzione Peso Fase 2
Cofano in Carbonio (Colore Carrozzeria)
Zavorra : 79kg
Posizione : 50%
Modifiche di GTAuto
Cambio Olio
Altro
ABS Raccomandato a 1
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 8 di 8
-
26-04-14, 01:47 #1
- PSN-ID
- GiovyLM
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Località
- Giugliano in Campania (Napoli)
- Messaggi
- 845
Assetto Nissan SKYLINE GT-R M-spec (R34) '01 (evento stagionale)
Staje senzà pensiér XD
Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!
-
Grazie! / Mi Piace! - 2 Thanks, 5 Likes, 0 Dislikes
-
26-04-14, 18:36 #2
devo provarlo. anche se ho preso l'oro non sono per niente soddisfatto di come ho girato in pista.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
GiovyLM ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
29-04-14, 16:20 #3
ho avuto la "brillante" idea di provare il nitro, prima e ultima volta...a me crea più confusione che altro
1.22.021 con nitro
1.22.315 senza
ho scelto di ridurre il peso il più possibile
-fase 3 + finestrini e cofano in carbonio per un peso di 1248 kg e un rapporto peso/potenza di 2,78
-CPU
-scarico semipro
-convertitore catalitico
-modifica aspirazione e filtro
per sospensioni e cambio mi sono affidato ad alcune tabelle prese da gtplanet
cambio Error - GTPlanet
sospensioni * * * GT6 QUICK TUNE * * * - GTPlanet
altezza A 95 e P 95
sospensioni A 8.87 e P 6,73
6 - 6
7 - 5
2 - 4
campanatua 0
onvergenza A -0,09 P -0,03
trasmissione A 6-18-7 P 9-24-11
distibuzione coppia 30:70
e il cambio impostato a 290 km/h
4162
2947
2175
1687
1362
1145
e rapporto finale 4000
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
GiovyLM ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
01-05-14, 08:54 #4
-
01-05-14, 16:51 #5
- PSN-ID
- GiovyLM
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Località
- Giugliano in Campania (Napoli)
- Messaggi
- 845
Tutti i settaggi li prendo da gtplanet ... al massimo modifico la sensibilità dei freni o i rapporti del cambio , insomma alla fine c'è ben poco di mio. XD
- - - Aggiornato - - -
Ti consiglio , se sei uno che usa spesso i settaggi di gtplanet , di guardarti questi due "elaboratori" , offrono buone auto ....
http://www.gtplanet.net/forum/threads/exeter-gt-tuning-updated-with-new-seasonal-setups.300860/
http://www.gtplanet.net/forum/threads/highoctane-tuning-garage-new-member-re-constructing-op-now-taking-requests.292731/
Staje senzà pensiér XD
Paranoie senza fine, se non scegli LE LATRINE!
-
02-05-14, 14:34 #6
-
04-05-14, 13:34 #7
1:21,300 però ho dovuto mettere il cambio automatico perché col nos m'incasinavo
-
14-12-15, 22:05 #8macallan7Guest
ciao ragazzi volevo dei consigli per quando riguarda assetto weider grazie
- - - Aggiornato - - -
gt6 ovviamente
