io con una golf non riuscivo ad entrare in una gara online con elaborazione proibita.
Secondo me (scusa jean) skull ha ragione perche forse ho aumentato i pollici cerchioni e non mi faceva entrare.
io ho testato nell'evento poliphony digital con una supra vecchia l' ho` colorata di blu e sono riandato prima di selezionare i circuiti e mi veniva il garage rosso!
ho ripercorto le impostazioni vettura e dopo mi faceva partecipare
inviato dal mio Chrome Book novo de zecca!!
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Risultati da 11 a 20 di 44
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10-08-14, 08:27 #11
Ultima modifica di redbullindolo; 10-08-14 alle 08:32
Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo
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10-08-14, 09:31 #12
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10-08-14, 11:59 #13
Quello che hai scritto non ha senso, il diametro esterno della gomma non cambia o varia solo di pochissimo. Le uniche differenze sono date da un leggero aumento di rigidità della ruota e un leggero incremento della stabilità in curva. Tutto questo è praticamente ininfluente e quasi impercettibile senza un buon assetto. Perchè comunque il lavoro maggiore è dato dalle sospensioni, il cerchione dà solo quel qualcosina in più.
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
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achermind ha/hanno cliccato "Grazie!"
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10-08-14, 12:20 #14
Con l'aumento dei pollici in genere le uniche modifiche che hai nella vita reale sono una risposta un po più diretta dello sterzo (però roba praticamente impercettibile... Non è che passi da un 13" con spalla 70 ad un 18" con spalla 35), una maggior tendenza a seguire le irregolarità dell'asfalto se togli le mani dal volante, e di pochissimo si modifica la velocità massima del veicolo perché anche se di poco il diametro cerchio/pneumatico cambia.
L'assetto in merito alla geometria delle sospensioni o l'escursione di molle e ammortizzatori è sempre lo stesso.
Nel gioco l'unica cosa che potevano fare era rendere il Forcefeed del volante un po più brusco per simulare la spalla ridotta, ma sarebbe comunque roba infinitesimale rispetto al diverso ff che dovresti avere in caso ti mettessi a irrigidire di brutto le sospensioni ad esempio...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 10-08-14 alle 12:23
Spoiler:
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10-08-14, 12:28 #15
Insolenza avrà sicuramente da ridire..
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Stefanvr778 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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10-08-14, 12:42 #16
Beh.. se prendete quello che han provato in f1 come esempio (cerchio da 13 a 18 pollici) c'è stato anche un aumento di peso dell'assieme, con conseguente riduzione delle prestazioni sul giro
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10-08-14, 13:14 #17
Velocità e ripresa peggiorano con gomme dal diametro e larghezza più grandi
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10-08-14, 14:23 #18
Ma aumentando il diametro non si diminuisce la resistenza al rotolamento?
inviato dal mio telefono di Merkel!
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10-08-14, 14:30 #19
questo dove lo hai letto? parli di diametro della ruota o del cerchio? nel mondo reale la resistenza al rotolamento dipende da parecchi fattori, alcuni più influenti di altri (tipo di mescola, pressione gonfiamento, numero e tipo di tele, diametro ruota, ...).
Io personalmente ritengo che complessivamente la soluzione più leggera sia sempre quella migliore.
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10-08-14, 14:41 #20
Hai presente le gomme ecopia nella publicita dicono proprio maggior diametro per ridurre la resistenza
inviato dal mio telefono di Merkel!
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