Comunque io penso che anche nella realtà ci siano veramente pochi e ripeto pochi piloti che sanno settare un auto.......possono dire ai meccanici il comportamento dell'auto ma la soluzione la trovano ancora i meccanici
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Risultati da 41 a 44 di 44
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04-12-14, 13:14 #41
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04-12-14, 14:33 #42
Si ma se un gioco venti anni fa ci faceva scegliere la pressione delle gomme non fidatevi che quella opzione fosse stata implementata in nome del realismo o del setup realistico....
Non ci va un cazzo a prendere un gioco e fargli calcolare che se in un giro il tempo in cui stai con le ruote sterzate è maggiore di quello in cui stai a ruote dritte avrai una x temperatura centrale e una y temperatura laterale e implementi nel setup una voce - pressione gomme- che va a modificare di una certa percentuale il tempo di "riscaldamento".
Raga giochi con un setup millesimale non vuol dire che sia realistico... Uno se li ricorda cosi ma le cose possono essere anche ben diverse... Per avere voci di setup che comunque rappresentano delle stronzate matematiche meglio avere meno voci ma che producano effetti più percepibili o intuibuli
e qui anche gt è quello che è.... L'unica modifica realmente notabile sono molle, convergenza, aerodinamica e lsd... Cose come altezza auto o ammortizzatori li metti al minimo, al massimo, li scambi o li metti uguale e non cambia na fava
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 04-12-14 alle 15:28
Spoiler:
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04-12-14, 14:58 #43
LOOOOL
Perché in fondo il cuore non è altro che un mono quattro valvole raffreddato a liquido.
Drift, because FuckYeah!!
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04-12-14, 19:29 #44
A sto proposito sull altezza dal suolo ti risondo con sto video il midget che impenna!!!! - YouTube
L'altezza influisce sul baricentro facendo si che l' aito sia una cacca o una buona auto
Se la si abbassa troppo si ha l' effetto "bugatti ai 300"ovvero a velocita sostenuta l' auto non sterzaUltima modifica di achermind; 04-12-14 alle 19:32
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