Tanto per cambiare Karma lo sa fare e io no...
Nella garetta di ieri sera, sono stato sverniciato più di una volta sul rettilineo dagli altri perché il loro NoS li faceva schizzare e il mio no. Allora mi chiedo: da cosa dipende, come e quando si usa?
Io avevo una punto HGT tutta elaborata, con fase 3 del peso. Nos settato al 100%, ma quando lo usavo non notavo grossi cambiamenti di velocità.
Ah! Ma le fiamme blu non ci sono?
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Risultati da 1 a 10 di 18
Discussione: Il NoS. Come e quando usarlo
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18-01-14, 12:53 #1
Il NoS. Come e quando usarlo
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18-01-14, 12:59 #2
io l'ho provato solo sul vecchio cinquino per vedere quanto riuscivo a fargli prendere, settato alla massima ptenzaa infatti mi sono stupito di quanto sia durato.
può essere che la cilindrata dell'auto influisce? + cilindrata + utilizzo meno dura forse (a parità di settaggio)?
riguardo alla smerdata che hai preso da karma non mi stupisco, stasera ti faccio sfidare la bibina e forseforse hai qualche possibilità...forse
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18-01-14, 13:39 #3
Haz come ho scritto ieri in chat, se non ci hai fatto caso devi avere il motore NON LIMITATO perché il nos funzioni ... altrimenti schiacci e lo consumi ma non ti da niente.
È una cagata lo so... e mi sembra che all'inizio non fosse cosi ma funzionava anche con motori limitati ma non sono sicuro (lo avranno buggato con qualche patch?)
Comunque.... dai, quella punto te la sverniciavo pure con la nissan m-erd-icra
Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2
Spoiler:
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18-01-14, 13:41 #4
io di solito il nos lo uso x l'accelerazione da seconda terza..o meglio terza quarta (dipende molto da come è imopstato il cambio) per raggiungere la velocità più in fretta degli altri e guadagnando così terreno...di norma se la usi in 6 per arrivare al limitatore è inutile...se il motore arriva a 190 il nos non ti fa arrivare a 260
.. non l'ho ancora provato congt6, ma sugli altri giochi funzionava così
Ultima modifica di blackfenix88; 18-01-14 alle 13:43
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18-01-14, 14:13 #5
Io lo uso appena inserita la marcia dalla terza in poi,perche ti fa salire molto prima i giri; quindi se nella guida normale ESCO dalla curva a pieni giri ,col nos a fine curva ingrano subito la marcia successiva e schiaccio il bottone! Occhio a farlo in curva con un cinquino o cmq cn trazioni ant. Simili perché lo slittamento delle ruote e lo spreco del nos sono forti.
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19-01-14, 02:32 #6
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19-01-14, 02:47 #7
Azzzzoooo! Ho provato il nos senza limitatore e va una bomba..
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19-01-14, 09:45 #8
quello che manca è che se uno mette il nos l'auto dovrebbe pesare di più..sennò si hanno solo benefici dall'aggiungere questa bomboletta
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19-01-14, 10:01 #9
No dai.. Il nos no..
Welcome to Tijuana,Tequila,sexo y ...
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19-01-14, 10:06 #10
Invece moraz se lo imponi usabile ad esempio solo sul rettilineo principale diventa anche divertente, specie se la gara è lunga perché te lo devi anche gestire visto che una volta finito poi sei senza.
E li diventa anche serio il discorso perché devi già ragionare se tenerlo al 100% ed essere un missile ma in poche occasioni o magari metterlo al 10/20% ma poterlo usare per tutta la gara
Inoltre ragionandoci RINGRAZIO IL CIELO che l'abbiano fatto in maniera che funzioni solo se il motore non è limitato perché vuol dire che bisogna elaborare il motore seriamente scegliendo i componenti ed aggiustando con la zavorra invece di fare quelle porcherie full tuned e poi limitate al 50% con lla potenza piatta per tutto il contagiri!!!!!
Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 19-01-14 alle 10:16
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