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  1. #11
    DIREZIONE GARA L'avatar di Skull85
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    Achievements Buon anniversario!Ora discutiamo...Poster professionistaAvvocato del diavoloGuru dei postsGenio del postExperienceGran posterBatti il 5Non più solo...
    Awards La prima Vittoria! - Ricevi questo Award per aver vinto la tua prima gara online su gtitalia.it
    Il divertimento sono io - Vinci una gara 4FUNAlto profilo - Concludi almeno 1 gara 4FUN andando a podio
    Io l'lsd in decelerazione lo metto a 5
    Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
    ...if you really want to find your limit you must first overcome it...

  2. #12
    PILOTA L'avatar di Donmick78
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    Achievements ExperiencePoster natoPoster intermedioSopravvissutoPoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...Non più niubboCarne fresca!
    A 5??? Ma nn va in sottosterzo ??? Forse nn usi il pad

  3. #13
    CAPO ORGANIZZATORE L'avatar di KARMA996
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    karma996
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    No anzi con decelerazione a 5 il culo tende a "partire" mandandoti l'auto in leggero sovrasterzo appena inserisci il muso in curva . Li dipende poi dal tuo stile di guida e da quanto l'auto ti permette di arrivare cosi allegro nelle curve senza smembrare le ruote posteriori.

    In genere è un set (lsd in frenata al minimo) che si usa sulle t.a. o sulle t.p. con motore anteriore (quando il peso è distribuito piu sul davanti)

    Quando il peso è piu dietro in genere si aumenta di pari passo l'lsd in frenata per tenere a bada l'inerzia del culo in staccata (soprattutto su ruf e simili molto pesanti dietro)

    Le sospensioni in frenata non contano molto, basta che quella anteriore sia un po piu dura della posteriore (e proporzionata all'altezza del corpo vettura) . Quello che gioca principalmente è l'lsd e la convergenza

    Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2

    Spoiler:  

  4. Thanks Snake17x ha/hanno cliccato "Grazie!"
  5. #14
    PILOTA L'avatar di jukusSSJ4
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    Achievements Buon anniversario!Buon anniversario!Gran posterBatti il 5Poster natoExperienceNon più solo...Poster intermedioPoster graduatoPoster novizio
    Prova con:
    Anteriore Posteriore
    S -Altezza (mm) 55 55
    S -Flessibilità (kg/mm) 16,5 17,3
    S -Amm - Compressione 4 5
    S -Amm - Estensione 5 4
    S -Stabilizzatore 3 3
    S -Campanatura (°) 2,0 1,5
    S -Convergenza (°) 0,0 0,20
    S - Freni 4 6
    T - Coppia iniziale - 10
    T - Sensibilita accelerazione - 45
    T - Sensibilità frenata - 20
    C - Deportanza 300 550
    ma ti confermo che io mi trovo molto bene già di default

  6. Thanks redbullindolo ha/hanno cliccato "Grazie!"
  7. #15
    PILOTA L'avatar di Donmick78
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    Achievements ExperiencePoster natoPoster intermedioSopravvissutoPoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...Non più niubboCarne fresca!
    LSD 10 45 20 ??? Io così nn faccio neanche una curva ..... Forse con il volante ma io uso il pad

  8. #16
    PILOTA L'avatar di jukusSSJ4
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    Achievements Buon anniversario!Buon anniversario!Gran posterBatti il 5Poster natoExperienceNon più solo...Poster intermedioPoster graduatoPoster novizio
    Citazione Originariamente Scritto da Donmick78 Visualizza Messaggio
    LSD 10 45 20 ??? Io così nn faccio neanche una curva ..... Forse con il volante ma io uso il pad
    Stasera provo con il pad e poi ti dico... hai una pista in mente in particolare?

    EDIT

    Ho provato a trial mountain con il pad ed in effetti sembra proprio di guidare un'altra macchina. Il setup di base comunque permette di fare buoni tempi ma l'auto soffre di sottosterzo in frenata e in percorrenza di curva mentre in uscita se si esagera con l'acceleratore si rischia anche il sovrasterzo.
    Alla fine questo non è poi male, ma credo che a questo punto il consiglio migliore sia di passare al volante

    Anteriore Posteriore
    S -Altezza (mm) 60 60
    S -Flessibilità (kg/mm) 14,0 15,1
    S -Amm - Compressione 3 3
    S -Amm - Estensione 3 3
    S -Stabilizzatore 2 2
    S -Campanatura (°) 2,0 1,5
    S -Convergenza (°) -0,1 0,20
    S - Freni 4 6
    T - Coppia iniziale - 10
    T - Sensibilita accelerazione - 40
    T - Sensibilità frenata - 60
    C - Deportanza 350 500
    L'altezza, flessibilità, amm e stabilizzatore dipendono molto dalla pista.
    Ultima modifica di jukusSSJ4; 12-02-14 alle 20:01

  9. #17
    PILOTA L'avatar di Donmick78
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    Achievements ExperiencePoster natoPoster intermedioSopravvissutoPoster graduatoPoster novizioUn uccellino mi ha detto che...Non più niubboCarne fresca!
    Citazione Originariamente Scritto da jukusSSJ4 Visualizza Messaggio
    Stasera provo con il pad e poi ti dico... hai una pista in mente in particolare?

    EDIT

    Ho provato a trial mountain con il pad ed in effetti sembra proprio di guidare un'altra macchina. Il setup di base comunque permette di fare buoni tempi ma l'auto soffre di sottosterzo in frenata e in percorrenza di curva mentre in uscita se si esagera con l'acceleratore si rischia anche il sovrasterzo.
    Alla fine questo non è poi male, ma credo che a questo punto il consiglio migliore sia di passare al volante

    Anteriore Posteriore
    S -Altezza (mm) 60 60
    S -Flessibilità (kg/mm) 14,0 15,1
    S -Amm - Compressione 3 3
    S -Amm - Estensione 3 3
    S -Stabilizzatore 2 2
    S -Campanatura (°) 2,0 1,5
    S -Convergenza (°) -0,1 0,20
    S - Freni 4 6
    T - Coppia iniziale - 10
    T - Sensibilita accelerazione - 40
    T - Sensibilità frenata - 60
    C - Deportanza 350 500
    L'altezza, flessibilità, amm e stabilizzatore dipendono molto dalla pista.
    Prova Monza

  10. #18
    PILOTA L'avatar di jukusSSJ4
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    Achievements Buon anniversario!Buon anniversario!Gran posterBatti il 5Poster natoExperienceNon più solo...Poster intermedioPoster graduatoPoster novizio
    Uff.. proprio Monza... non mi piace un gran che come circuito...Ho provato un pò con setup normale e non ci sono grosse difficoltà a gestire la macchina.
    Col setup che ho proposto per il pad l'auto passa da sottosterzante a sovrasterzante.
    Quindi provatelo e fatemi sapere se i problemi sono rimasti, sono cambiati o sono aumentati.
    Sta di fatto che rimango scioccato dalla differenza nel comportamento dello stesso setup tra volante e pad. :shok:
    Tra l'altro io uso i tastini, quindi, se usate le levette potrebbe essere un altro fattore da tenere in considerazione..

  11. #19
    PILOTA L'avatar di Donmick78
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    Citazione Originariamente Scritto da jukusSSJ4 Visualizza Messaggio
    Uff.. proprio Monza... non mi piace un gran che come circuito...Ho provato un pò con setup normale e non ci sono grosse difficoltà a gestire la macchina.
    Col setup che ho proposto per il pad l'auto passa da sottosterzante a sovrasterzante.
    Quindi provatelo e fatemi sapere se i problemi sono rimasti, sono cambiati o sono aumentati.
    Sta di fatto che rimango scioccato dalla differenza nel comportamento dello stesso setup tra volante e pad. :shok:
    Tra l'altro io uso i tastini, quindi, se usate le levette potrebbe essere un altro fattore da tenere in considerazione..
    Infatti una volta ho provato il volante ero sempre sovrasterzo !!!! Comunque era un volante molto economico ..... E giravo anche 3 secondi più lento

  12. #20
    Paddock Girl L'avatar di Mangart69
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    Achievements Non più niubboCarne fresca!
    potrebbe essere un problema della distribuzione della frenata? con i settaggi dove l'anteriore frena meno del posteriore (tipo 2 e 5) di solito l'auto tende a non restare dritta

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