Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 11 a 14 di 14
Discussione: Assetto BMW Z4 GT3 '11
-
09-02-14, 20:56 #11
Spoiler:
-
10-02-14, 18:08 #12
Ciao Ale. Anch'io con il setup ci faccio a cazzotti. Riesci a postare anche una foto del setup finale (dritta o storta poco importa)?
-
10-02-14, 23:08 #13
Sono fuori casa. Domani torno e te la posto...
Inviato dal mio GT-I9300Using Tapatalk
-
11-02-14, 13:54 #14
Scusa il ritardo,
questo dovrebbe essere il setup di base:
Anteriore Posteriore S -Altezza (mm) 50 55 S -Flessibilità (kg/mm) 15,58 18,30 S -Amm - Compressione 4 4 S -Amm - Estensione 4 4 S -Stabilizzatore 3 3 S -Campanatura (°) 3,0 1,5 S -Convergenza (°) -0,30 0,40 S - Freni 5 5 T - Coppia iniziale - 10 T - Sensibilita accelerazione - 40 T - Sensibilità frenata - 20 C - Deportanza 350 730
Questo è il setup che stavo usando io (le marce mettile a piacere in base alla pista):
La frenata era 3 3 perche non uso l'ABSAnteriore Posteriore S -Altezza (mm) 60 65 S -Flessibilità (kg/mm) 13,58 16,11 S -Amm - Compressione 4 5 S -Amm - Estensione 5 4 S -Stabilizzatore 2 2 S -Campanatura (°) 2,5 1,5 S -Convergenza (°) -0,05 0,15 S - Freni 3 3 T - Coppia iniziale - 7 T - Sensibilita accelerazione - 45 T - Sensibilità frenata - 20 C - Deportanza 400* 800*
*La deportanza è superiore al valore standard perchè avevo aumentato la potenza dell'auto. I valori normali vanno bene.
Non so se l'ultimo aggiornamento ha introdotto qualche bug ulteriore, quindi fatemi sapere se ora è inguidabile!Ultima modifica di jukusSSJ4; 11-02-14 alle 13:57
