Continuo a non capire una cosa: chi o cosa garantisce la genuinità delle "repliche"?
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Risultati da 11 a 18 di 18
Discussione: Abarth 695
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27-12-13, 00:02 #11
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27-12-13, 01:07 #12
Dati tecnici ufficiali che becchi googlando e fidati che se ti ci metti fai un lavoro molto piu accurato di PD
basti pensare che GTO, F40 e parecchie altre "icone" presenti nel gioco non hanno nemmeno rapportatura del cambio reale... me le sto rifacendo tutte con le specifiche reali che becchi sui vari siti
Stessa cosa puoi fare benissimo con le varie auto "tuning"... esteticamente qualcuna si avvicina alla controparte reale mentre altre meno ma allarghi il parco auto virtuale
Esempio nel gioco c'e la focus st "vecchia " ma non c'è la versione piu spinta RS500 ... beh è un attimo recuperare le specifiche tecniche di motore cambio pesi e sospensioni e modificare la versione base nel gioco facendosi la propria rs500
Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 27-12-13 alle 01:09
Spoiler:
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27-12-13, 11:18 #13
Ok, ora mi hai chiarito le idee. Ma mi rimane il dubbio principale:
Quindi anche l'altezza delle sospensioni ha dei valori reali? Una unita nelle sospensioni di GT equivale ad 1 millimetro? Oppure è un'unità di misura fittizia e devi cercare il giusto compromesso? (Chiedo questo perché in Gt5 si poteva scendere max a 20, ora se non sbaglio a 50)
Detto questo, che ne dite di creare una sottosezione nella categoria LE AUTO chiamata: "Repliche" dove ci mettiamo una bella raccolta di queste auto replica?
Ovviamente una categoria ordinata dove si fa una sola auto per topic:
Replica]NomeAuto
Auto Base da usare in GT
Specifiche tecniche
Foto
Creatore Replica (se l'avete creata voi, scrivete il vostro nome, se l'avete ciullata da un forum inglese, scrivete anche l'autore del post insieme al nome del forum)
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jukusSSJ4 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
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27-12-13, 11:26 #14
in gt6 l'altezza dal suolo è misurata in millimetri da terra ed è abbastanza fedele alla realtà ed in genere comprando le sospensioni personalizzabili il range utile di regolazione è abbastanza ampio da coprire ogni esigenza (difficilmente si arriva al minimo valore)
per gli altri valori con un po' di fortuna becchi i dati tecnici su identico sistema di misura (esempio kg/mm per le molle)
l'unica incognita rimane sempre "l'ammortizzatore" che su gt è regolabile su sta scala da 1 a 10 senza un metro di misura reale. valori 3-4 sono già abbastanza rigidi per replicare una auto stradale
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04-01-14, 21:09 #15
Ho appena riprodotto una 500 Abarth EsseEsse... velocità massima esattissima ( 211 km/h ) e 0-100 di appena 2-3 decimi più lenta ( provato con cronometro online, la stima potrebbe non essere esatta al 100 % dal momento che ho solo 2 mani
).
A qualcuno interessa sapere i settaggi cambio ed i componenti installati?
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05-01-14, 12:05 #16
Magari. Ma la esseesse non ha lo stesso cambio della base?credevo cambiasse solo assetto e potenza..
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando TapatalkOgni giorno a Bolo un automobilista si sveglia e sa che dovrà suprare tre golf ed una 147.
Non importa che tu guidi la golf o l'alfa...l'importante è che ti levi dai coglioni!!
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05-01-14, 13:02 #17
Purtroppo si.. ma per livellare le prestazioni al livello reale ho dovuto modificare un pò le marce!
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07-01-14, 19:56 #18
@Snake17x
(Utente ich122)
Io per adesso sto provando a premiumizzare le varie nismo amuse etc da gt4, alcune sono infattibili altre ci si avvicina molto. Non ho fatto però dei test drive a riguardo ancora.
La mugenS2000 viene quasi uguale, anche la hks silvia rs2 si avvicina gli manca giusto un po di potenza..
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando TapatalkUltima modifica di DonVinc; 07-01-14 alle 21:12
Ogni giorno a Bolo un automobilista si sveglia e sa che dovrà suprare tre golf ed una 147.
Non importa che tu guidi la golf o l'alfa...l'importante è che ti levi dai coglioni!!
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