Visualizza Feed RSS

KARMA996

Nuove auto RedBull e sfide dedicate

Valuta Questa Inserzione
arrivano le prime RedBull dedicate a GT6 con una piacevole sorpresa... niente missili poco realistici ma finalmente giocattoli che potranno essere usati e goduti anche in gare online fra noi amici.

la "fan car" che fà le curve a millemila all'ora sinceramente non ho alcuna premura di averla (mi è bastato guidarla nelle sfide GoodWood per ricordarmi di quanto ridicola sia quella "auto") ma queste penso siano realmente molto interessanti



Polyphony Digital Inc., sviluppatore del nuovo Gran Turismo®6 per PlayStation®3, ha rivelato i dettagli di un nuovo aggiornamento di gioco che sarà disponibile il 18 dicembre. Nell'aggiornamento saranno presenti due nuove auto Red Bull e la Sfida Red Bull X, frutto di un'innovativa collaborazione con Infiniti Red Bull Racing, che vede il campione del mondo 2013 di Formula 1® Sebastian Vettel fornire consigli ai giocatori su come guidare una vera monoposto.

I possessori di GT6™, in vendita dal 6 dicembre, avranno l'opportunità di scegliere le prime due di quattro nuove auto Red Bull. Il "Red Bull Racing Kart" e la "Red Bull X2014 Junior" arriveranno nelle concessionarie del gioco tramite l'aggiornamento, mentre le Red Bull X2014 "Standard" e "Fan" seguiranno in un secondo tempo. Tutte le nuove vetture Red Bull X2014 sono state progettate per GT6 insieme ad Adrian Newey, il leggendario direttore tecnico di Infiniti Red Bull Racing.

L'aggiornamento gratuito è stato pensato come uno speciale regale di fine anno per gli appassionati di Gran Turismo da parte di Polyphony Digital e Red Bull ed è frutto di una collaborazione davvero unica, realizzata in occasione del 15° anniversario della serie. Commentando la Sfida Red Bull X, Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital Inc., ha dichiarato: "Siamo molto grati ad Adrian Newey, Sebastian Vettel e Infiniti Red Bull Racing per averci consegnato questo regalo unico per gli appassionati di Gran Turismo. Sentirsi spiegare come guidare una monoposto dal miglior pilota del mondo è davvero fantastico e le nuove vetture Red Bull X2014 sono una splendida aggiunta per Gran Turismo 6. Questo è l'aggiornamento più recente del gioco, ma non sarà di certo l'ultimo".

Sebastian Vettel, pilota Infiniti Red Bull Racing, ha aggiunto: "Gioco a Gran Turismo da quando avevo 12 anni, per cui apparire al suo interno è davvero fantastico. Spero che tutti si divertano con il gioco".

Una seconda fase della Sfida Red Bull X, insieme alle altre due auto Red Bull, sarà disponibile tramite un futuro aggiornamento di GT6.




Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.

Aggiornato il 18-12-13 alle 15:35 da KARMA996

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
NEWS GT6 ,‎ Videogames ,‎ Gran Turismo

Commenti

  1. L'avatar di redbullindolo
    l'ho fatta in un batter d'occhio