Citazione Originariamente Scritto da KARMA996 Visualizza Messaggio
Eh ma il problema come dice rarchi per il t500 credo che ce l'hai anche facendo sta cosa con il g27 o un altro volante...

Se gt in automatico con alcune auto riduce l'angolo di sterzo vuol dire (cosa che vale anche per il t500) che la cosa la puoi fare benissimo ma sempre di volta in volta a seconda dell'auto che usi....
Se ti riduci da 900 a 400 gradi la sterzata per adoperare una dtm devi poi ripristinare l'angolo se passi ad esempio ad un kart che gestisce riducendo già in automatico l'angolo altrimenti ti va a ridurre i 400 gradi che avevi messo e il kart gira poi con un centimetro di sterzo

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Mah, col T500 in GT6 automaticamente il gioco riduce la "corsa" del volante.
Con alcune auto per arrivare a fondocorsa "meccanico" devi proprio fare 900 o 1080 gradi, con altre il volante è molto più diretto.
Con la Ruf per esempio il volante, di default, gira una volta e mezza, sono 540gradi, anche cambiando manualmente tramite la procedura:

http://ts.thrustmaster.com/download/...tion_Angle.pdf

i gradi a 360 (un solo giro) o anche meno tipo 270 (che è il minimo), per poco si ottiene il risultato voluto, poi, o se passi ai box, o se metti in pausa e riprendi, oppure se esci di pista e rientri, in automatico ti setta tutto di nuovo a 540.

Però in effetti, per il poco tempo che il volante resta sul parametro che imposti manualmente, lo sterzo è più diretto, e si sente!

ciao