Salve a tutti, mi chiamo emanuele, ho 28 anni e da anni gioco a gt. Sono un appassionato come voi di questo gioco. Sono amministratore di un noto sito online di gran turismo 6, perciò vorrei farvi una proposta per poter organizzare qualche sfida interforum!!!
Son sicuro della vostra serietà percui aspetto risposta. Il mio nick PSN è Mèla1985.
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 17
Discussione: CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!
-
25-04-14, 21:24 #1Mela1985Guest
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!
-
26-04-14, 18:29 #2
OK, ciao e questasera o domani ti aggiungo, ok?
Kazunori Yamauchi, creatore di Gran Turismo
-
26-04-14, 20:42 #3Mela1985Guest
Ok, sei amministratore????
- - - Aggiornato - - -
PSN: Mela1985 senza accento,sorry
-
26-04-14, 20:49 #4
Ultima modifica di KeyserSoze; 26-04-14 alle 20:51
Meno ingegneri,Più filosofi
https://www.youtube.com/watch?v=uQTg-AHlvhI
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 2 Likes, 0 Dislikes
-
26-04-14, 23:48 #5
CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!
Ciao Emanuele
In questo momento non stiamo girando a pieno ritmo, visti i problemi dell online di gt6, però siamo sempre ben contenti di stringere amicizie con altri siti, quindi se hai proposte puoi postarle nella PIAZZA così che potremo discuterne insieme.
Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di pres666; 26-04-14 alle 23:51
-
27-04-14, 07:45 #6
Ciao Emanuele! Se avevi già in mente qualcosa scrivila pure in PIAZZA, altrimenti ci mettiamo in contatto e ne parliamo.
- Inviato dal mio HTC Sensation + Tapatalk -
-
27-04-14, 11:06 #7
Benvenuto.
Ma quest'altra Community conosciuta che amministri qual è?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Spoiler:
-
27-04-14, 12:46 #8Mela1985Guest
Vedo che la cosa puó interessare, e ne sono contento. Il sito é onlinemotorsport, da poco son diventato amministratore, e ritenevo bello e stimolante sfidare altri forum.....per questo ho pensato anche al vostro, essendo cmq molto conosciuto e di livello.
Come tempistica pure noi stiamo ancora assemblando la squadra, quindi la mia era una proposta, non una data. Quanto riguarda la progettazione dell'evento o piú, preferirei magari se possibile sentirci in chat vocale psn, o in qualche stanza. Il mio nick é Mela1985, aspetto risposta....grazie della disponibilità un saluto
-
27-04-14, 17:52 #9
io e Mela ci siamo già confrontati su gt6 in stanza, in presenza anche di altri amministratori. LA proposta è interessante, e non riguarda il breve periodo ma magari settembre oppure prima del boom estivo.
Se ho ben capito il giorno da voi proposto è il venerdì, quindi ritengo necessario un confronto vocale tra i due staff anche solo per definire bene le giornate di gara, nonché il resto dei dettagli.
Ascolta il consiglio dello staff: quando avete le idee più chiare sui dettagli dell'evento (che io consiglierei come ci eravamo già detti di essere singolo e non un torneo) scrivi un bel post nella sezione LA PIAZZA, così anche noi abbiamo il tempo per pensarci ed avere una base su cui poi impostare un confronto diretto in stanza o su TeamSpeak
Teniamoci aggiornati, appena posso mi iscrivo al vostro portale!
-
28-04-14, 03:03 #10Mela1985Guest
Ok mahem, faró come mi consigli.....rimaniamo in contatto! A presto
