Ciao GTItalia.it,
che bello il nuovo sito, ci voleva proprio. Complimenti allo staff per il bel lavoro.
Mamas_013 è un vecchio amico della community GTItalia anche se con pochissimi eventi svolti sul proprio curriculum, da ricordare però la partecipazione al Campionato GT500 (abbandonato a malincuore per motivi di lavoro), ingaggiato dal Capeta Team in squadra con yousuzuka, ciccioandre e atzy. Strinsi anche una buona amicizia con il vecchio Nycrom e karma996. Poche ore fa, a distanza di tempo, ho avuto modo di imbattermi di nuovo con il gruppo in una stanza pubblica e ho pensato che un saluto e una registrazione in più sul nuovo sito sarebbe stata gradita.
Ho letto il regolamento circa il certificato di idoneità per le partecipazioni alle gare, avrei delle domande a riguardo da fare. Appena trovo la sezione corretta le comunicherò.
Mi piacerebbe partecipare agli eventi, subito dopo aver risolto le pratiche burocratiche purtroppo necessarie e sacrosante per la buona riuscita degli eventi.
Auguro intanto un buon divertimento ai membri della splendida comunità di GTItalia.it e un elogio in particolare allo staff che consiglio vivamente per la serietà e la professionalità che dimostra anche per un semplice intrattenimento come il settore videoludico.
A presto!
Mamas_013
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ciao GTItalia.it! ;)
-
18-01-14, 11:54 #1
Ciao GTItalia.it! ;)
-
18-01-14, 12:06 #2
Ben venuto...o per meglio dire...ben tornato mamas!!!!
Si si c'è già un topic apposito x le domande burocratiche...aspetta che te lo cerco...http://www.gtitalia.it/showthread.ph...ri-Connessione
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Mamas_013 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
18-01-14, 12:36 #3
Ciao Mamas! Ci siamo visti in pista ieri
Grazie per le belle parole, fanno molto piacere come fa piacere riaverti tra noi.
Martedì c'è il Rookie. Partecipi si?
Ciao!!
- Inviato dal mio Nexus 7 + Tapatalk -
-
18-01-14, 12:41 #4
Ciao ben ritrovato
Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2
Spoiler:
