...ma dentro di me un po' di sana D ha lottato fino allo stremo...![]()
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Risultati da 11 a 20 di 23
Discussione: Sondaggio: Parteciperesti ad un evento così??
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03-07-14, 14:27 #11
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03-07-14, 18:17 #12
io voto la E
cioè "Vega, amico mio, non ti manderei mai a fanculo, ma non credo che parteciperei a nessuno dei due eventi"
ma non perché non sono belli, ma perché non so' capace
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03-07-14, 19:10 #13
io adoro le comfort dure!!!!!
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03-07-14, 20:01 #14
si tratta di auto veramente facilissime, affascianti da meritare un evento ma lente. Per cui la bagarre è garantita e perdere il controllo è veramente impegnativo.
Tira, o resta a casa! [M. Alen]
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04-07-14, 03:01 #15
Son le gomme adeguate per le prestazioni e le tipologie di auto.
(Anzi andavano le dure dappertutto ma siamo buoni)
Anche oggi se porti a restaurare una qualsiasi auto d'epoca anche da corsa, nessun meccanico / gommista / restauratore ti metterà mai sotto delle pirelli pzero semislick (anche perché difficilmente c'è la misura) ma si fara dare dai gommisti specializzati le gomme tipo che montava.... magari le mitiche col disegno del battistrada a zigzag.
Certamente lo stile di guida è ben diverso dal solito se si prova a guidare una lotus Europa special con le comfort dure.... invece dello stile "interruttore " con i pedali premuti tranquillamente a tavoletta bisogna dosare e essere molto leggeri sul volante (che sia anche piu realistico o sapete se ai tempi una stratos o una alpine si guidavano tranquillamente col gas a tavoletta nel centro della curva? )
Su su , mani e piedi li potete usare anche contemporaneamente anziché a turno "accelero tutto - freno tutto - sterzo tutto - riaccelero tutto " basta provare.
Stasera ho fatto un giro del nurb vecchio con la misera Europa Special con solo il suo olietto nuovo e le comfort dure senza abs e godimento a mille.
Inutile poi ribadire il fatto che le gomme son semplicemente 9 gradi di aderenza a cui 3 alla volta han dato il nome comfort/sport/corsa ma se si cerca il realismo bisogna semplicemente trovare la gomma che dia il grado di tenuta G veritiero
Ai tempi di gt5p c'era questa schermata poi pd ha abbandonato nel 5 e nel 6 il suggerimento della gomma da usare per avere l'esperienza piu vicina alla realtà limitandosi a mettere le comf morbide a certe auto e le sport dure a tutte le altre...
Fate caso alle Ferrari recenti o vecchie quali gomme suggerivano per avere una corretta simulazione proprio perché una 335/35 odierna non ha comunque la stessa tenuta di una 335/35 di venti anni fa
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2Ultima modifica di KARMA996; 04-07-14 alle 03:18
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04-07-14, 08:59 #16
Ottima analisi @KARMA996 !
Concordo e aggiungo: troviamo i tempi fatti col data logger dai possessori di GT86 stock nei vari circuiti (se mai qualcuno abbia già usato questa feature); sarebbe una buona base comparativa per valutare meglio l'argomento "mescola reale".
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11-10-14, 15:12 #17
Si mi interessa partecipare evento auto anni '60
Che cosa proporresti Vega?
Porca miseria mon ho visto date post.... mi sa che rispondo x nulla.
Osap.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando TapatalkUltima modifica di J.Osap; 11-10-14 alle 15:17 Motivo: Non
..... nel caso occhio
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12-10-14, 09:16 #18
Si perche no
Ma magari non si potrebbe fare con auto con loghi e quant altro?
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12-10-14, 10:19 #19
Intendi una race Car?
Così facendo, pur cercando la conformità prestazionale al periodo non potremmo usare le comfort dure in quanto se auto da gara pur d'epoca allora montava una gomma un minimo più performante rispetto alle gomme comuni
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
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12-10-14, 11:03 #20
Cosi si risolve il problema gomme dure o morbide
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