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Risultati da 41 a 50 di 58
Discussione: Ma........ una endurance
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17-07-14, 13:38 #41
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17-07-14, 13:43 #42
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17-07-14, 15:15 #43
No, non è così, tutti i piloti corrono allo stesso giorno e alla stessa ora (esempio il lunedì sera dalle h. 21:00 alle h. 23:00)
E' l'orario virtuale che cambia.
Seguendo lo schema i piloti di fascia A (uno ogni scuderia) corrono virtualmente dalle h. 15:00 alle h. 17:00, quelli di fascia B (uno ogni scuderia) corrono virtualmente dalle h. 17:00 alle h. 19:00 ... ecc. ecc.
In questo modo il primo turno di gara (esempio lunedì xx/settembre/2014) ogni scuderia copre dalle h. 15:00 alle h. 23:00 (orari virtuali), il secondo turno di gara (lunedì successivo) ogni scuderia copre dalle h. 23:00 alle h. 07:00 (orari virtuali), il terzo turno di gara (ultimo lunedì) ogni scuderia copre dalle h. 07:00 alle h. 15:00 (orari virtuali).
Chiaro?
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17-07-14, 15:16 #44
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17-07-14, 15:20 #45
La cosa difficile l'hai azzeccata in pieno anche se basterebbero 8 scuderie per me.
8 piloti che girano insieme a Spa (esempio) non sono pochi, certo, più si è, meglio è, ma già con 8 scuderie si dovrebbero avere 32 piloti in totale...insomma, già 8 scuderie sono un'impresa mica da ridere...
Per facilitare la cosa bisognerebbe allungare i tempi reali...ovvero farlo su 6 appuntamenti anzichè 3...in tal modo si potrebbe fare:
esempio:
10 scuderie e 2 piloti ogni scuderia
Si aprirebbero solo 2 stanze anzichè 4 e in ogni stanza correrebbero 10 piloti (uno ogni scuderia)Ultima modifica di KlaKing; 17-07-14 alle 15:27
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17-07-14, 15:25 #46
E se facessimo una cosa in live su you tube sarebbe figa tipo un bordo camera per ogni squadra
Insomma un impresa cosi è da immortalare e magari far tipo un evento annuale
Sto correndo troppo?
Un altra cosa sarebbe bello fare anche in modo da avere i settaggi di sospensioni e cambio cosi almeno il tutto è piu realistico visto che chi fa una 24h ha la possibilità di settare l' auto a suo piacimento
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17-07-14, 15:29 #47
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17-07-14, 15:35 #48
Be pero è un record una cosa simile
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17-07-14, 15:37 #49
sfruttando la modalità pratica si potrebbe organizzare una vera 24h a squadre scagliata in più giorni naturalmente, con turni che vanno dalle ore 19:00/20:00 alle 00:00, in modo tale da fare 6/4 ore al giorno... ora mi spiego meglio schematizzando un po.....
-lo staff stabilisce che ci saranno 6 (numero provvisorio) sezioni per completare la gara;
-si fanno squadre da minimo 3 piloti e massimo 4 con un TM;
- si stabilisce che la gara parte alle ore 19:00 (orario provvisorio) dopo un reset stanza;
-ogni team si organizza in base agli impegni che hanno le persone all'interno per far partire un pilota;
-resettata la stanza il cronometro parte e di conseguenza la gara inizia, i piloti faranno il giro di schieramento e si posizioneranno in base alle qualifiche che hanno fatto precedentemente (vale solo per la prima sezione di inizio gara);
-i piloti che stanno gareggiando dovranno fare una foto ogni volta che vanno ai box che comprende il tempo totale e i giri percorsi;
-il cambio pilota può avvenire in qualsiasi momento, l'importante che: chi è in pista va ai box, scatta la foto ed esce dalla stanza. Uscito il compagno di team dalla stanza può subentrare l'altro e partire tranquillamente;
-alle 00:00 si chiude il turno e tutti i piloti dovranno completare il giro, fermarsi dopo lo start, fare una foto e uscire dalla stanza.
-l'indomani/un altro giorno, sempre alle ore 19:00 un membro dello staff aprirà la stanza, quando ci sono almeno due piloti si resetta e chi c'è può partire, gli altri appena ci sono entrano in stanza e partono. A mezza notte si stacca e poi si ricomincia;
-finita una sezione i TM di ogni team dovranno fornire tutte le foto scattate dai piloti. Lo sfaff conterà il tempo totale di tutte le squadre, i giri effettuati e i distacchi;
se si utilizzano questi orari, ci sono 30h per completare la gara, ciò significa che ci saranno 6h da sfruttare e in caso di disconnessione si potrà rifare il turno....
le mie idee scritte sono state sempre abbastanza contorte, ma se capite sono sempliciUltima modifica di sasi897; 17-07-14 alle 15:44
GTItalia dipendente!
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17-07-14, 15:53 #50
Ok ma non ho capito ancora la cosa delle foto
Intendete quando uno entra ai box quando si ferma o esce o supera il traguardo
In piu uno puo fare la foto 2 prima o dopo
Io non lo capita se me lo spiegate meglio (mel avete gia spiegato ma mi riesce ancora difficile capire ) ve ne sarei grati
Spiegatemelo anche se sembro un idiota anche dicendomi passo passo che devo fare.
Grazie
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