Conteggio dei punti ottenuti:
Stefano Tinca Bellardone 4/9 +2 punti conquistati in CORRETTEZZA per la buona prestazione nonostante alcuni momenti di "panico".
-1 punto sul controllo per i troppi errori, si nota una scarsa conoscenza del tracciato
Si porta quindi a casa +1 punto in totale, buona prestazione nonostante le difficoltà (dichiarate con onestà prima della corsa). Manca ancora un po' di concentrazione, consiglio inotre di girare un po' anche sulle piste che non ci piacciono o non si conoscono per familiarizzare con esse: è importante conoscere tutti i tracciatiKgb 4/9 +2 punti in CORRETTEZZA e +2 punti in COMPRENSIONE.
Qualche errorino ma nulla di grave, bene nel complesso.
Un po' "moscio" rispetto al KGB dei tempi d'oro che ancora ben ricordo... un po' di allenamento e sono sicuro tornerà
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: [10/06/14] Rookie Test: Giornata 20
-
13-06-14, 00:27 #1
[10/06/14] Rookie Test: Giornata 20
-
13-06-14, 09:52 #2
Grazie
In effetti sto usando GT6 solo per vincere le vetture dei DCL senza neanche cercare l'oro
Troppo poco allenamento per essere competitivi in un forum
Ma con auto FF e pochi cv in un circuito con solo curve più di tanto non posso fare
Una domanda, ho dei dubbi sull'interpretazione del regolamento
o preso 4 punti, se nel prossimo rookie dovessi riprendere 4 punti per gli stessi motivi al 3 test posso passare o si riparte sempre da zero?
Grazie
-
13-06-14, 09:57 #3
Al terzo test ti basta un punto
Non si riparte da zero
-
13-06-14, 10:02 #4
I punti si sommano... ad eccezione di quelli relativi alla "comprensione" che li becchi solo la prima volta che fai il rookie, anzi.. quelli puoi solo perderli se sbagli le procedure, se non ricordo male.
Quindi in pratica sì... se fai tutto bene in 3 prove rookie hai la licenza C. Cmque, se ti alleni bene, puoi farcela anche al secondo:
1 punto per podio in gara 1
1 punto per il podio in gara 2
1 punto per la pole
2 punti per la corretteza
e arrivi a 9
-
13-06-14, 10:11 #5
-
13-06-14, 12:07 #6
Mi permetto di obiettare... Non mi sembra corretto beccarmi un -1 legato al controllo considerando che gli errori che ho fatto (3/4 in 2 gare) erano causati dalle rotture delle sospensioni in entrambe le gare e non a una scarsa conoscenza del tracciato scarsa conoscenza del tracciato... Se fosse veramente così non sarei mai riuscito a scendere sotto i 43 a giro...
-
13-06-14, 12:28 #7
ma scusa, non capisco... tu stesso in TS hai detto che la pista "non la conoscevi bene" e che facevi fatica... t'assicuro che non sento le voci in testa, quindi non me lo sono sognato.
Addirittura hai aggiunto "se c'era ancora la combo 207 + Apricot andavo molto meglio" o qualcosa del genere... inoltre sospensioni a parte errori comunque ci sono stati, anche quando non eri in bagare sei andato largo alcune volte...
niente di scorretto per carità, ci mancherebbe, a parte un sorpasso su Kgb in cui ho avuto qualche perplessità e mi son dovuto confrontare con onda, ma nulla di grave...
infine ricordati, a puro titolo informativo, che qui il non andare ai box per riparare può diventare un aggravante perché non dico che sia obbligatorio ma quasi; non sempre il "eh ma io riuscivo cmq a proseguire" è giustificazione sufficiente, di conseguenza anche il ragionamento "eh ma io andavo piano perché ero rotto" non sempre è valido
-
13-06-14, 15:43 #8
Ok... Credo che più che il sottoscritto a parlare, sia la mia frustrazione di non aver ancora superato brillantemente unrookie ...
-
13-06-14, 20:06 #9
tinca, io vedo solo un ragazzo che si impegna e ha voglia di divertirsi: vedrai, molto presto avrai il tuo momento, l'importante è che non ti spazientisci e dai tempo al tempo, questo periodo potrebbe essere il più formativo della tua carriera quindi non mollare
Tag per Questa Discussione
![[10/06/14] Rookie Test: Giornata 20](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)