Conteggio dei punti [B
totali[/B]:]
Ruotino1976 3/9 E' il totale. Per i commenti vedi sotto Kgbim 6/9 E' il totale. Per i commenti vedi sotto Biru1991 3/9 E' il totale. Per i commenti vedi sotto Stefano Tinca Bellardone 7/9 E' il totale. Per i commenti vedi sotto Karmann1961 3/9 E' il totale. Per i commenti vedi sotto
ROOKIE TEST #21
RUOTINO1976
Conquista 3 punti al suo primo rookie test.
Rispetta bene le procedure e i regolamenti.
Buona gara nel complesso, compromessa però da 3 errori:
> 2 in gara1 (giro 2 curva 1 tampona Kgb con rottura; giro 6 minuto 10 circa, chiude a muro tinca in curva 1 poi rallenta)
> 1 in gara2 (minuto 15 circa, giro 9, tamponamento grave a stefan alla S veloce, però poi si ferma e aspetta).
KGB
2 punti conquistati per la prova.
Buona prestazione, corretto a parte la svirgola sul malcapitato Biru in gara1. Sicuramente meglio del precedente test, peccato per gli incidenti in pista subiti, soprattutto in gara2.
BIRU1991
3 punti per lui.
Corretto nel complesso, rispetta bene le procedure e lascia spazio in bagarre. Peccato per il tamponamento ai danni di karmann nei pressi della prima curva che gli causa rottura sospensione: evitabile.
Molto meno bella gara2 della 1: calo totale di concentrazione che riprende solo nella fase finale di gara: le basi ci sono ma si può fare meglio.
TINCA
Conquista 3 punti in questo rookie test: nonostante l'errore alla partenza in g1 e i troppi errori soprattutto in g2 in cui ha regalato troppe sospensioni ai muretti, buon comportamento nel complesso, ci vuole ancora un po' più di "sangue freddo" per concretizzare al meglio i propri risultati.
KARMANN1961
Anche per lui 3 punti in questo suo primo rookie test.
Male gara1 dove sfora il 107% dal totale di gara del primo.
Bene invece g2 dove, nonostante il danno subìto, rimane a battagliare per la media classifica.
Rispetta alla perfezione le procedure e i regolamenti lasciando spazio in bagarre.
Unico consiglio: nonostante la bravura dimostrata nel saper guidare l'auto anche con diversi danni, è meglio andare ai box e sistemare, perché può generare comunque pericolo in fasi di affiancamento e sorpasso, specie con gomme che si usurano alla svelta e se a rompersi è più d'una sospensione.
POST DI SERVIZIO
Per garantire il corretto svolgimento dei Rookie Test, è stata aggiunta e rimarcata una postilla all'interno del regolamento per quanto riguarda coloro che partecipano al Test e sono già in possesso della Patente.
I dettagli per quanto riguarda questo test in particolare, per i fatti successi, sono già stati spiegati in privato ai diretti interessati. In generale sappiate che:
- Se un pilota in possesso della patente parteciperà ad un Rookie Test e causerà danno evitabile ad un Rookie, verrà sanzionato con la perdita di 1 o 2 punti patente, a seconda della gravità e della discrezione del Tutor (è lui inoltre a decidere l'evitabilità o meno del contatto che causa danno o uscita di pista grave). Il sistema di punteggi non funziona correttamente se buttate fuori un rookie, anche se poi lo aspettate per fairplay se lo avete danneggiato ormai la sua gara è compromessa. Tra di noi ci può stare, con i Rookie no. In casi di estrema gravità sarà interpellata la DG per valutare una sospensione o revoca della Patente.
- Se il numero di piloti "forti" partecipanti la sera delle gara eccede, tutti i partecipanti saranno tenuti a confrontarsi con i Tutor Rookie per concordare il ritmo di gara da tenere nel corso dell'evento (se non avete TS e avete dubbi, chiedete sempre in privato via PSN ad un Tutor).
Deve rimanere un test d'ammissione, non una prova insuperabile :no:
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: [17/06/2014] Rookie Test: Giornata 21
-
22-06-14, 03:57 #1
[17/06/2014] Rookie Test: Giornata 21
Tag per Questa Discussione
![[17/06/2014] Rookie Test: Giornata 21](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)