Toyota 86 "racing" 13
Pista sceglietela voi, facciamo x il prossimo martedì?
Passato questo ci saranno già un po di piloti patentati quindi partiamo con gli eventi lasciando ai tutor la gestione rookie.
Tenete comunque questo filo conduttore riguardo le auto usando le sportivette
Sport dure e sui 200cv circa max (piu si sale e piu si fa divario fra la gente... già con la punto alla fine c'e chi gira 2/3 sec piu lento)
Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 31 a 40 di 87
Discussione: [21/01/14] Rookie Test: Giornata 2
-
15-01-14, 01:10 #1
[21/01/14] Rookie Test: Giornata 2
Spoiler:
-
23-01-14, 01:58 #31
Anche io mi sono sentito in difficoltà perché è sempre molto corretto.
Ho guardato molto l'episodio, c'è anche una lamentela di Stupendo, mi sono tappato il naso e ho applicato il regolamento.
Vedete un po voi regà, io lo salverei donvic, ma il danno l'ha fatto, si sa che chi ha il culo di non rompere non perde il rookie, specie se aspetta come key.
Poi daje regà, sto dentro da 6 mesi e sto a boccià un vecchio pro e sto a promuove me stesso da solo. Me volete fa odià? C'è qualcosa di anomalo..Ultima modifica di ondaquadra; 23-01-14 alle 02:01
-
23-01-14, 08:31 #32
Do uno sguardo e dico la mia..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
-
23-01-14, 10:23 #33
Qualcuno può guardare pure il primo giro di gara 1 tra me e tafazzo? Vorrei capire di chi è l'errore sia per valutazioni successive che per regolarmi la prox volta..
inviato dal mio SfigatellenTira, o resta a casa! [M. Alen]
-
23-01-14, 11:02 #34
io non ho ben capito quanto seri siano questi rookie o quanto dei meri proforma, indispensabili per una questione di equità, ma quello che posso dire è che don è tra i piu' bravi e corretti piloti del forum.
tuttavia se ha fatto la vaccata e deve essere bocciato è giusto farlo e tra l'altro formalmente lo fa gtitalia_rookie e non onda personalmente, quindi non c'e' nessuna anomalia e nessuno ti odierà, anzi, si vede lontano un miglio che sei una persona corretta e capace !
se invece valutiamo le cose tenendo anche conto della storia del pilota, credo che la promozione con nota di richiamo sia piu' che sufficiente.
decidete voi, ma cerchiamo poi di essere coerenti nei prossimi rookie con la scelta fatta.
almeno fino a quando non torneremo al vecchio modus operandi in stile gt5italia ...
-
23-01-14, 11:33 #35
Onda, ho dato uno sguardo al replay e in effetti stupendo si gira per la bussata di Don, comunque stupendo sarebbe andato comunque fuori pista,stava sbagliando completamente la traiettoria, ma Don doveva mollare.., il caso di key è pure peggio ma dal canto suo e stato onesto e ha rallentando facendo passare tutti
-
23-01-14, 14:19 #36
Per quanto riguarda la mia stanza il mio pensiero è questo:
Idonei:
mrarchi (secondo me il migliore della serata)
GiovyLM
moontik84 (solo un consiglio, di essere un po' più attento in alcune staccate al limite)
King-Driver86
G0DF4TH3R__85
lorenzorad (velocissimo e corretto, solo 2 distrazioni lo portano a 2 testacoda nella stessa curva forse per la foga di recuperare terreno)
meryxtoni (non molto veloce ma sempre correttissimo, un po' più di grinta!)
Non idonei:
bogher --troppo spesso in tutte e 2 le gare va oltre la linea bianca, soprattutto all'esterno della curva 4. E' capitato a quasi tutti di andare largo in quel punto ma per 1-2 volte può capitare, farlo quasi sempre o comunque per ben oltre metà delle volte non va bene. Tra l'altro in 3 occasioni con traiettorie di qualche metro al di fuori della pista senza alzare il piede. Qualche volta anche in altri punti della pista. Inoltre per almeno un paio di occasioni ha stretto l'avversario che lo stava sorpassando all'interno senza lasciargli spazio.--
(punti di domanda)
Haz: in gara 1, nell'unico tentativo di sorpasso della serata, è arrivato un po' lungo alla prima curva toccando meryxtoni e danneggiandolo al posteriore, danni all'anteriore anche per Haz. Lento all'inizio pian piano ha abbassato i tempi ma è sempre rimasto da solo in fondo al gruppo.
ISO: unico neo della serata una distrazione che l'ha portato a sbagliare la frenata della chicane al primo giro di gara 2, frenando tardi e arrivando addosso a meryxtoni. Miracolosamente nessun danno a nessuno, solo un po' di scompiglio dietro. Ovviamente è rimasto dietro (superato anche da mrarchi) e per tutto il giro successivo non ha forzato il ritmo. Per il resto perfetto come sempre, veloce e corretto.Ultima modifica di Skull85; 23-01-14 alle 14:21
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
23-01-14, 18:06 #37
Anche io ogni tanto sono finito largo in curva 4, visto che mi sono promosso da solo lo faccio notare.
-
23-01-14, 19:11 #38
Si ok, ma per bogher era una costante, non va bene cosi. Poi se esci di 3 metri cazzo rallenta, non far finta di niente... E poi non mi sono piaciute alcune manovre che ha fatto per non farsi passare, con lorenzorad che ha fatto i miracoli per non andargli addosso.
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
-
23-01-14, 19:23 #39
Grandi
volevo proprio vedere se qualcuno diceva qualcosa, bravo Skull. Io raga ho fatto ridere in entrambe le manches.. Senza che mi metto a raccontare come è andata.. Sono da bocciare, spero che a nessuno sia venuto in mente di farmi passare o peggio ancora di non vedere a prescindere nemmeno 2-3 miei giri.
Raga pres ha ragione.. Su su non è un problema nostro se una persona non sa accettare un giudizio su un giochino di auto. Non è il caso di Don cmq, quindi il problema proprio non sussiste in questo rookie.. Quindi fate pure quello che dovete fare mettendo tutti sullo stesso piano
Dai dai che stiamo ingranando di brutto!
-
23-01-14, 20:53 #40
Sono indeciso per ISO
Michael Schumacher forever number One #ForzaMichael
...if you really want to find your limit you must first overcome it...
![[21/01/14] Rookie Test: Giornata 2](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)