Drivers che hanno conseguito la Licenza C:
Mrarchi
GoDFather
meryxtoni
Drivers Idonei al superamento del Rookie Test (1 su 2 superati):
GiovyLM
moontik84
MiracoleMile
lorenzorad
Rookie Test da ripetere:
Dr. HaZaRd (In Gara 1, nell'unico tentativo di sorpasso della serata, è arrivato un po' lungo alla prima curva toccando meryxtoni e danneggiandolo al posteriore, danni all'anteriore anche per Haz. Lento all'inizio pian piano ha abbassato i tempi ma è sempre rimasto da solo in fondo al gruppo).
ISO77 (Veloce, costante e corretto in tutte e 2 le Manche. Paga però una distrazione che lo porta a piombare sul povero Meryxtoni alla frenata della chicane al primo giro di gara 2. Miracolosamente non c'è stato danno per nessuno, solo una gran confusione tra i vari piloti che sopraggiungevano ma poteva diventare una carambola con danni multipli).
Drivers non idonei al superamento del Rookie Test:
BOGHER (Troppo spesso in tutte e 2 le gare va oltre la linea bianca, soprattutto all'esterno della curva 4. E' capitato a quasi tutti di andare largo in quel punto ma per 1-2 volte può capitare, farlo quasi sempre o comunque per ben oltre metà delle volte non va bene. Tra l'altro in 3 occasioni con traiettorie di qualche metro al di fuori della pista senza alzare il piede. Qualche volta anche in altri punti della pista. Inoltre per almeno un paio di occasioni ha stretto l'avversario che lo stava sorpassando all'interno senza lasciargli spazio).
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 41 a 45 di 45
-
25-01-14, 14:08 #1
[21/01/14] Risultati Rookie Test: Giornata 2 (Stanza 2)
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Dr. HaZaRd ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
27-01-14, 19:19 #41
- Data Registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 6
Sono abbastanza allibito.
per come mi era stato presentato e spiegato il rookie doveva essere una prova per dimostrare la capacità del singolo pilota a stare in pista e rispettare gli altri, poi si può condire con tante altre parole e giuste spiegazioni e precisazioni ma in soldoni è di questo che si tratta no? correggetemi se sbaglio.
Stiamo demonizzando e discutendo su un episodio di gara che a prescindere dalla gravità o meno è un solo stupido incidente, un SINGOLO errore di distrazione che. ragazzi, capiterà e ricapiterà spesso durante le gare.
Per come la vedo io è giustissimo quello che ondaquadra dice cioè che sta ai tutor giudicare gli eventi di gara e anche quello che dice miracolemile cioè che le regole devono essere uguali per tutti, ma non è di questo che stiamo parlando!
Gli eventi in gara per come la vedo io devono essere giudicati con imparzialità ma anche con capacità di giudizio e si dovrebbe guardare la totalità delle prestazioni nelle 4 gare e condannare uno per un singolo incidente è semplicemente assurdo. In questo modo ho paura di vedere cosa capiterà nelle gare vere e proprie.
Iso ha ampiamente dimostrato di essere in grado di stare in pista e ha ampiamente dimostrato di rispettare gli altri piloti, perchè alla fine è di questo che si tratta.
Spero vivamente che questa bocciatura non doveva essere da esempio per gli altri, perchè state creando un precedente che sarà difficile da gestire in futuro.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 2 Likes, 0 Dislikes
-
28-01-14, 01:46 #42
Ecco... queste parole mi fanno cambiare leggermente idea.
Condivido il ROOKIE e le sue regole ferree... ma con le gare ufficiali cosa faremo?
Mi sembrerebbe assurdo vedere la DG che punisce ogni incidente o contatto in gara...
Per carità, le scorrettezze non devono esistere, almeno quelle più palesi. Ma sinceramente se dovessi perdere una gara perchè all'ultima staccata chi lottava con me ha commesso un errore mandandomi fuori e poi lo vedessi squalificato o penalizzato, sarei il primo a rifiutare la vittoria. Il bello delle corse è anche questo. Ed il bello sta anche nel restituire i "favori" nelle gare successive.
Altrimenti tanto vale che ci mettiamo a girare in fila indiana come l'I.A. ...
Scherzi a parte, nelle gare ufficiali un pò di elasticità ci andrà per forza! Va bene punire, ad esempio, chi è doppiato e non si sposta, ma tra dei piloti che lottano per la vittoria o comunque sono in bagarre un minino di tolleranza ci va...
-
28-01-14, 08:51 #43
No MiracoleMile, non funziona così nelle gare reali, men che meno nelle gare virtuali.
L'incidente di gara da penalizzare, se è stato ritenuto tale, prescinde dalla motivazione (aggressività, errore, il gatto mi è salito sulle gambe, il volante si è sganciato dalla scrivania, ecc. ecc.) perché, di solito, questa non è valutabile dalla DG.
Quindi, nell'esempio che fai (all'ultima staccata l'avversario commette un errore, mi manda fuori e vince la gara), chi ha commesso l'errore verrà "reclamato" e sanzionato.
Esiste un sistema molto semplice per attenuare questa "rigidità", attendere il rientro in pista dell'avversario e restituirgli la posizione.
E la tabella di cui parlavo nel mio precedente post (al quale mi sarebbe piaciuto se qualcuno dello staff avesse fornito una risposta), deve prevedere penalità differenti in queste circostanze dove il pilota si "ravvede" immediatamente.
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
Discolz ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
28-01-14, 09:55 #44
Fondamentale è il regolamento in pista del formu, che descrive come comportarsi e come viene valutata l'eventuale infrazione.
Inviato dal mio HTC One X
-
28-01-14, 10:15 #45
Voglio proprio vedere se capita un contatto all'ultimo giro,dove eri in testa e poi ti ritrovi per campi con l'auto completamente danneggiata,dopo un ora di gara e ore di allenamento e magari ti stai giocando pure punti campionato..
Nelle gare ci stanno toccatine,sportellate ecc ..
Ma se comprometti la mia gara recandomi danno è giusto tu sia punito e viceversa..Non per questo vuol dire che tu l'abbia fatto apposta..
Delle regole ci vogliono,sopratutto se si vuole rispecchiare la "realtà".
iPhone by TapatalkWelcome to Tijuana,Tequila,sexo y ...
Tag per Questa Discussione
![[21/01/14] Risultati Rookie Test: Giornata 2 (Stanza 2)](https://www.gtitalia.it/../images/social/rss.gif)