Qui parliamo del dopogara del Rookie Test Giornata 3, stanza 2, hostata da ondaquadra
Purtroppo ancora molti problemi prima della gara.. Un pilota non rusciva ad entrare, un altro non ne vedeva un altro, cosi uscendo e rientrando hanno risolto, ma ora è un altro pilota a non vedere quello di prima, esci, rientra, riavvia... stavamo sclerando.. Alle 22.00 circa partiamo.. tutto ok fino a gara 2 dove nella partenza Shockps cade. Inoltre in gara 2, ISO77 non si vedeva con Jukus i quali sono anche partiti 1° e 2° infatti nel replay si vede ISO spiccare letteralmente il volo quando si incrociava con jukus.
:hang3:
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 10 di 21
Discussione: Dopogara Rookie Test Giornata 3 (stanza 2)
-
29-01-14, 01:16 #1
Dopogara Rookie Test Giornata 3 (stanza 2)
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
pres666 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
29-01-14, 07:20 #2
fa parte dello spettacolo Haz, una volta faccio da siluro e una volta faccio da caccia
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
jukusSSJ4 ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
29-01-14, 08:00 #3
Info veloce.
Stanza settata con qualità...?
Karma996's HTC Desire with cyanogenmod & tapatalk 2
Spoiler:
-
29-01-14, 09:16 #4
Questa è la sequenza fotografica del tamponamento da parte mia a danno di El furri... come potete osservare le due auto non si toccano neppure nella mia "realtà" ma lui ha vissuto e subito realmente il tamponamento tanto è che me lo ha confermato... Ciò accade all'ultimo giro di gara 1 prima dell'ultima curva... se qualcuno della DG mi può dire cosa vede nel replay ufficiale almeno per capire questi fenomeni di realtà parallele non nuovi in gt6... finché ci saranno sti problemi in rete!!!
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
Grazie! / Mi Piace! - 1 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
29-01-14, 09:17 #5
- PSN-ID
- bacterial85
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 46
Bella gara, mi sono divertito, anche se purtroppo sempre nelle retrovie.
In gara 1 sono stato dietro a Dedo e Kurtz per un pò mi pare..Poi Dedo è sparito e sono riuscito a passare Kurtz che all'ultima curva dell'ultimo giro, causa errore nell'inserimento della marcia, mi ha ripassato.
In gara 2 sono partito abbastanza bene e sono rimasto davanti, non ricordo se un giro e mezzo o mezzo giro, poi mi sono girato mettendo un pò di pepe alla gara e causando qualche incidente. Chiedo scusa a chi ha sbattuto a causa mia..
Da li ho continuato la gara con le sospensioni rotte..Però è stato divertente e tra l'altro devo aver fatto il mio miglior giro al penultimo tentativo..
Devo sicuramente imparare a controllare meglio l'auto con il volante però nel complesso sono soddisfatto, anche se ultimo
-
Grazie! / Mi Piace! - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
ondaquadra ha/hanno cliccato "Mi Piace!"
-
29-01-14, 09:37 #6
Bella gara, divertentissima, in qualifica non riesco a scendere sotto il 44, ho provato solo nel pomeriggio facendo un best di 43.9.
parto quarto, davanti a me c'è Jukus che non parte bene lo sfilo passandolo a destra, davanti a me ci sono Giorgio e Iso, già dai primi giri Iso, Giorgio, io e Jukus scappiamo facendo tempi sul 43 basso. Per la maggior parte della gara sto dietro a Giorgio sia per studiarlo e sia perchè speravo in una bagarre con Iso e magari poterne approfittare ma dovevo anche stare attendo a Jukus che era sempre molto vicino.
A pochi giri dalla fine ero molto vicino a Giorgio sul rettilineo dietro ai box, tento l'attacco all'interno, ma Giorgio chiude bene arrivando anche ad un piccolo contatto ma niente di che.
Ci tenevo a partecipare a gara 2, ma purtroppo vengo disconnesso mentre iniziava la gara, non ho ancora capito se questi problemi dipendono dalla mia linea o dall'online del gioco, in quanto non sono stato l'unico ad aver avuto problemi.
"Se gommo tiene,io vince gara! Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..." [Markku Allen]
-
29-01-14, 09:49 #7
questa è la più grossa conseguenza della componente p2p purtroppo, ognuno ha una sua realtà, che ovviamente in una situazione di scontro di gioco è alquanto stupido è come se si giocasse una partita di calcio tra juve e milan con ciascuna squadra che gioca nel suo stadio
queste potranno sempre succedere
-
29-01-14, 10:28 #8
Ciao Dedo, ti ho risposto al m.p. e ti ringrazio ancora per la correttezza esemplare.
Per la DG, devo dire che dal mio replay e dalla mia realtà si è trattato di un lag, ma molto strano. Oltre alle realtà parallele, ci sono anche macchine parallele. Mi spiego meglio nel mio replay Dedo ha sia fatto la curva correttamente ed è pure andato lungo toccandomi allo stessso tempo, ovvero, prima della curva la sua macchina si sdoppia diventando due macchine, una va lunga e mi tocca, l'altra fa la curva correttamente, non c'è il minimo dubbio vedendo le foto che Dedo ha fatto la curva correttamente, ma questo fenomeno della realtà parallela e della macchina parallela non l'avevo mai visto e ne' io ne' la mia Ps3 usiamo abitualmente allucinogeni ma sulla copia di gt6 non ci giurerei
Quindi Dedo direi che è del tutto scagionato, ma serebbe interessante vedere cosa vedete voi nella vostra realtà del vostro replay. In gara 1 a parte questo incoveniente non ho visto altri lag.
In gara due è stata invece la fiera del lag, Iso e Juk specialmente, appaiati come gemelli siamesi e ogni tanto Iso volava, anche quando era dietro di me, vedevo Iso che si avvicinava a colpi di lag.
Certo che guidare in queste condizioni è un gran casino e il replay per ognuno è diverso, quindi è anche difficile per la DG giudicare certi episodi.
P.s. Per la prima volta e approfitando della macchina "facile" ho usato il cambio manuale, in gara 1 ho fatto fatica, nella due mi sono divertito molto e ho preso il ritmo, duellando con Ondaquadra, devo dire pero' che i tempi non sono migliorati.
"SE IO POSSO CAMBIARE E VOI POTETE CAMBIARE, ALLORA TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE" Rocky IV
-
29-01-14, 11:37 #9
"HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NEANCHE IMMAGINATE"... ma quante altre ne dovremo vedere porca vacca... sto "cazzo" di gioco!!!
TIRO DRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA
-
29-01-14, 12:36 #10
Nella stanza1 è filato tutto abbastanza liscio in entrambe le gare, siamo stati fortunati?
