Buongiorno a tutti
Vi racconto questo aneddoto nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la cosa o mi racconti la sua esperienza.
2 giorni fa, durante la calibrazione, il mio T500 RS ha spezzato il punto di fermo (il punto in cui la calibrazione blocca la sua corsa) sx e da allora non è + riuscito a centrare/calibrare il volante.
Contattata l'assistenza TM dopo circa 2 giorni di video inviati, tentativi di calibrazione 1/2 PC e varie rotture, mi sento rispondere che l'unica soluzione è spedire la base in Francia (DICO: IN FRANCIA!!!!!!!) con RMS (ditemi cos'è per favore....) con spese di spedizione, manodopera e pezzo di ricambio a carico mio.
Ora, è vero che l'oggetto è fuori garanzia, ma la rottura è intervenuta per via di una procedura automatica impostata dalla casa madre (mica posso impedire che il volante faccia l'autocalibrazione!!!! E nel caso che ne so che quella specifica volta rompe il punto di fermo!!!!).
Vi chiedo: Si può ovviare in qualche modo a questo scempio/diosastro?
Grazie
Welcome, Guest!

Lista Tag Utente



Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Assistenza Thrustmaster: INCREDIBILE!
-
20-06-14, 10:23 #1
- PSN-ID
- KHMEHR
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Località
- San Benedetto del Tronto
- Messaggi
- 10
Assistenza Thrustmaster: INCREDIBILE!
-
20-06-14, 10:31 #2
-
20-06-14, 10:48 #3
- PSN-ID
- KHMEHR
- Data Registrazione
- Dec 2013
- Località
- San Benedetto del Tronto
- Messaggi
- 10
-
20-06-14, 11:26 #4
RMA è l'assistenza
Return Merchandise Authorization - WikipediaTira, o resta a casa! [M. Alen]
-
20-06-14, 11:32 #5
Io ti dico solo buona fortuna.. Fai conto che le spedizioni per RMA sono a tuo carico (generalmente) anche se sei in garanzia, quindi, figurati...
Piuttosto che spedirlo, io proverei a segnarmi il punto di calibrazione di un lato e farglielo fare a mano, fermandolo quando raggiunge il punto giusto, dall'altra. Se vedi che funziona si tratta solo di capire dove e cosa è rotto. Penso che sia un volante abbastanza diffuso e si trovino immagini e foto a riguardo.. Se sei un minimo smaliziato potresti vedere di metterci le mani tu.
Anche perchè tra spedirlo e farlo riparare, te ne esce uno nuovo.. (o quasi)
Tag per Questa Discussione
