Lista Tag Utente

Grazie Grazie:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,243
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamWRC ChampionVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Si probabilmente non è venuto cancellato un passaggio dopo il copia incolla,delle volte me lo fa,seleziono e cancello.....e non cancella una sega. Saranno due trni di morbide e due di medie (dure illimitate) Il meteo variabile è impossibile dunque niente gomme rain,si parte con le gomme usate in qualifica. Strano per la M4,sulla carta anche io pensavo fosse migliore visto che pesa di meno,invece in prova non riuscivo a farla nemmeno avvicinare ai tempi della M3,che erano un secondo più bassi. Anche pierinokart,nel caso avesse scelto a casaccio senza provre,se vuole può buttarsi sulla M4

  2. #12
    PILOTA L'avatar di pres666
    PSN-ID
    pres666
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    531
    Inserzioni Blog
    2
    Achievements Buon anniversario!LoquacePoster professionistaOra discutiamo...Guru dei postsExperienceGenio del postCelebritàTutti mi amano!Popolare
    Ok ste perfetto.
    Per quanto riguarda l auto credo sia più pippaggine mia che effettivi valori delle auto.
    La M4 mi sembra un po' più sottosterzante della M3 e dovendo guidarla per più di un'ora mi sento più tranquillo Manifesto Gara #6 (3 Luglio) Festival Coupe \ Grand Valley Speedway Contrario
    Che poi le ho provate solo con le dure ... Non è che ho fatto chissà che test Manifesto Gara #6 (3 Luglio) Festival Coupe \ Grand Valley Speedway Contrario


    Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk

  3. #13
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,243
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamWRC ChampionVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Host primario da aggiungere ste962 (pierinokart aggiungimi) Host secondario in caso di problemi manustil3

  4. #14
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,243
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamWRC ChampionVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Bellissima gara soprattutto perché eravamo un buon numero,ma con parecchi problemi a diversi drivers.

    In qualifica monto le dure,con l'intenzione di fare in gara quattro soste:
    6/7 giri con le dure,poi morbide 8 giri,poi medie 10,ancora morbide stavolta 9 giri,terminare con medie 10 giri
    Stratregia alternativa tirare ben 12 giri con le dure,poi 11 giri con le medie,poi due volte 10 giri con le morbide
    Tutti montano le dure tranne Pierinokart.
    Nel giro buono sbaglio un po' cosi ottengo solo un quarto posto ma va bene così,dietro ci sono parecchi piloti in pochissimi decimi di secondo.

    Partenza buona risalgo al secondo posto,ma cè parecchio traffico dietro ed è meglio guidare prudenti,tonyNos ne approfitta e scalo in terza posizione,che tengo per un po' di tempo,poi sbavatura,scivolo di un paio di secondi e posizioni,poi scivolano gli altri e ripasso avanti....primi giri belli tesi con parecchi piloti in poco spazio.
    Davanti a tutti c'è Pierinokart che grazie alle sue gomme morbide (tutti gli altri hanno le dure) nelle prime curve è risalito dalla terza alla prima posizione.

    Piccola nota:
    Pierinokart ha fat le qualifiche con le medie e avrebbe dovuto dunque partire con le medie.
    E' partito con le morbide probabilmente perché non ha capito bene,non fa nulla non è successo niente,del resto poi ha montato un mucchio di volte le dure rovinandosi la gara,invece che utilizzare tutti i treni delle mescole migliori che aveva a disposizione.
    Però la prossima volta è invitato a leggere per benino tutto il regolamento.

    Per il momento decido di restare fedele alla mia prima scelta strategica,mi fermo al sesto giro con l'idea di rabboccare poca benzina sufficiente per soli 8 giri da fare con le morbide.
    E invece appena clicco okkay per il rabbocco il sistema prende pure l'okkay per le gomme senza darmi il tempo di cambiarle e riparto con le dure
    DISASTRO.
    Mi toccherà fare uno stint aggiuntivo oppure rinunciare ad un treno delle mescole migliori.
    Opto ovviamente per il pit aggiuntivo ma è una mazzata,nelle me prove ho calcolato una spesa cronometrica minima di 33 secondi !!!

    Mi faccio tre giri giusto per finalizzare il tempo del pit almeno ad un rabbocco di benzina corrispondente al tempo del cambio pneumatici e mi fermo al nono giro.
    Riparto con le morbide e in tre giri faccio il best temporaneo,recupero qualcosa dato che ho la mescola buona....
    e poi arriva la seconda bomba:
    Prima del secondo tunnel,sorpasso Pierinokart che è in grossa difficoltà con le gomme dure,ma poi sotto al tunnel fatica a controllare la vettura e mi tampona rompendomi due sospensioni posteriori.

    E' il 14simo giro e sono già al terzo pit stop e ho dovuto perdere il tempo del rientro più i 6 giri di gomma buona cui ho dovuto rinunciare
    Gara compromessa definitivamente.
    Per fortuna che il buon numero di piloti garantisce traffico e divertimento.

    Proseguo inventandomi la strategia li per li,monto i miei due treni di medie e il treno residuo di morbide,battaglio un po' a distanza con ramses,e gli strappo la quinta piazza nel giro finale,girando con gomme allo stremo,sul traguardo sono a uno,e ramses dietro di un paio di decimi.
    Nel rettilineo finale avevo le gomme a uno e ramses nei garretti,gli sto davanti di un paio di decimi.
    Poteva andare meglio,ma anche peggio,e comunque mi sono divertito.

    RISULTATI NON UFFICIALI
    GIORNATA #6

    Giovedì 3 Luglio
    Festival Coupe


    Gran Valley Speedway Contrario
    43 giri
    Coupe



    QUALIFICHE


    Pos Pilota Auto Tempo Gomme Pti
    1 manustil3 Acura NSX coupe '97 2'12"127 Dure 2
    2 tonyNos BMW Z4 M Coupe '08 2'12"289 Dure
    3 Pierinokart BMW M3 Coupe '07 2'12"472 Morbide
    4 ste962 Subaru Impreza Coupe 22B-sti version '98 2'13"040 Dure
    5 charly2866 BMW Z4 M Coupe '08 2'13"090 Dure
    6 Roby_TDI Audi TTS Coupe '09 2'14"011 Dure
    7 pres666 BMW M4 Coupe 2'14"162 Dure
    8 xRaMsEsx SRT Viper SRT10 Coupe '06 2'14"286 Dure
    9 bastone11 Subaru Impreza Coupe WRX STi version VI '99 2'14"397 Dure
    10 Surtr1 Subaru Impreza Coupe 22B-sti version '98 2'17"870 Dure



    ORDINE D'ARRIVO


    Pos Pilota Auto Tempo Distacco Pti
    1 charly2866 BMW Z4 M Coupe '08 1h 41'03"575 25
    2 manustil3 Acura NSX coupe '97 1h 41'16"038 +00'12"463 18
    3 pres666 BMW M4 Coupe 1h 41'39"020 +00'35"445 15
    4 tonyNos BMW Z4 M Coupe '08 1h 41'59"118 +00'55"543 12
    5 ste962 Subaru Impreza Coupe 22B-sti version '98 1h 42'45"453 +01'41"878 10
    6 xRaMsEsx SRT Viper SRT10 Coupe '06 1h 42'45"709 +01'42"134 8
    7 Roby_TDI Audi TTS Coupe '09 DNF 6
    8 Pierinokart BMW M3 Coupe '07 DNF 4
    9 Surtr1 Subaru Impreza Coupe 22B-sti version '98 DNF 2
    9 bastone11 Subaru Impreza Coupe WRX STi version VI '99 Rottura al 41simo giro 1



    GIRO VELOCE


    Pilota Auto Tempo Giro Pti
    manustil Acura NSX coupe '97 2'07"079 22 3Pti
    Ultima modifica di ste962; 04-07-14 alle 23:21

  5. #15
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Volevo precisare che in qualifica avevo le morbide

    Inviato dal mio smartphone

  6. #16
    PILOTA L'avatar di Pierinokart
    PSN-ID
    Pierinokart
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    146
    Achievements Poster natoBuon anniversario!Poster intermedioExperiencePoster graduatoSopravvissutoNon più niubboPoster novizioCarne fresca!Non più solo...
    Awards IDONEITA' CHAMP MEGANE - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato MEGANE TROPHY.
    Poi ho preso un muro in pieno alla prima curva e ho rotto tutto. Giro di pista lentissimo e gara compromessa girando con le dure. Alla prossima farò molto meglio

    Inviato dal mio smartphone

  7. #17
    PILOTA L'avatar di pres666
    PSN-ID
    pres666
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    531
    Inserzioni Blog
    2
    Achievements Buon anniversario!LoquacePoster professionistaOra discutiamo...Guru dei postsExperienceGenio del postCelebritàTutti mi amano!Popolare
    Gara praticamente perfetta per me. 0 errori, buon passo, buona strategia, 0 problemi di connessione ...
    Parto 7 arrivo 3.
    Che dire, per le mie capacità meglio non poteva andare
    La rimonta è stata costante, non tantissime lotte perché alla fine le diverse strategie e gomme hanno inciso molto nei sorpassi.
    Fondamentalmente me la sono giocata con tonynos per il podio fino alla fine anche se appunto più di strategie che di battaglia vera e propria.
    Alla fine la spunto soprattuto perché lui è costretto a una sosta credo imprevista a 2 giri dalla fine. Mi pare avesse le morbide nell ultimo stint con 11-12 giri da fare. troppi.

    Una battaglia che avrei evitato invece è quella con un doppiato all ultimo giro, ma vabbe ...

    Un grazie a @ste962


    Inviato dal mio cellulare utilizzando Tapatalk

  8. #18
    COLLABORATORE L'avatar di ste962
    PSN-ID
    ste962
    Info Utente + Award e AchievementsTag + Mi PiaceActivity StatsInfo Pilota
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,243
    Achievements LoquaceDio del post!PopolareMaster Poster!Scrittore di papiriPoster professionistaBuon anniversario!Ora discutiamo...Guru dei postsGenio del post
    Awards Licenza Guida SportivaLa prima Vittoria! - Congratulazioni per aver vinto il tuo primo evento ufficiale!!
    AyrtonTributeZitto e Pigia Racing TeamWRC ChampionVincitore 100Km GT3 #1Idoneità GTCC - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato GTCCDTM2020 Champion10 Records20 Records
    Citazione Originariamente Scritto da Pierinokart Visualizza Messaggio
    Volevo precisare che in qualifica avevo le morbide

    Inviato dal mio smartphone
    Ah ecco adesso si spiega perché montavi sempre le dure,nel mio replay diceva medie,non parliamo poi dei danni che non li fa mai vedere riparati,oramai non ci si può fidare più nemmeno di quello. Alla prossima ti aspettiamo,stasera alle 22:00 aprono le iscrizioni.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Manifesto Gara #6 (3 Luglio) Festival Coupe \ Grand Valley Speedway Contrario