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Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    PILOTA L'avatar di SUPERALEX
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    cambia gommista va...

  2. #42
    CAPO COLLABORATORE L'avatar di BrubbyBu
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    IDONEITA' STREET FIGHTER CHAMP - Si ottiene questo Award come riconoscimento dell'Idoneità a partecipare al Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.Street Fighter Challenge 3rd - Hai concluso (a pari merito) al 3° posto nella classifica finale di un Campionato STREET FIGHTER CHALLENGE.
    Anche perchè sbagliare l'allineamento.. Oh è l'unica cosa che deve guardare! Bah.

  3. #43
    PILOTA L'avatar di SUPERALEX
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    ma poi è impossibile sbagliare...perchè per modificarlo vuol dire che ha svitato e mosso i tendicatena...cioè quando rimonti te la ritrovi com'era prima a meno che non tocchi qualcosa...se ho capito bene cosa intende x storta

  4. #44
    PILOTA L'avatar di achermind
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    Awards Pilota Rookie - Ricevi questo Award per aver partecipato ad almeno un Rookie Test.Aiuto e Supporto - Hai ottenuto questo Award per il tuo supporto alla Community, essenziale per la gestione di un determinato evento, progetto o mansione.
    Domanda idiota ma il copri ruota è distante?
    Altra domanda idiota i freni sono tanto vecchi?

    Se no non so che é perche in effetti è difficile sbagliare l' allineamento

    inviato dal mio telefono di Merkel!

  5. #45
    PILOTA L'avatar di Snake17x
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    Achievements Buon anniversario!Ora discutiamo...PopolarePoster professionistaExperienceGuru dei postsBatti il 5Non più solo...Genio del postGran poster
    Allora, prima di portarla dal gommista, abbiamo smontato la gomma per cambiare la pastiglia del freno posteriore (purtroppo era necessario staccare la pinza per cambiare quelle dannate pastiglie, ma vabe). Come avete detto, non abbiamo fatto niente di particolare: tolto l'asse staccato il freno, sostituite le pastiglie e rimessa esattamente come era prima.

    Insomma, abbiamo fatto più o meno quello che avrebbe dovuto fare lui in fase di montaggio e rimontaggio. Di rumori dopo il nostro rimontaggio non ce n'erano. Solo dopo averla portata dal gommista so iniziati i problemi.

    La ruota l'abbiamo raddrizzata (oddio, di questo non sono proprio sicuro al 100%, non avevamo tempo ed abbiamo fatto tutto in 5 min) ma il rumore persiste.

    Altre cose che ho notato ieri:
    .Su alcune buche sento la catena che tocca (come quando è troppo lenta).
    .Su alcune buche slitta la frizione (come quando è troppo tirata).
    .Nelle leggere pieghe a sinistra (ieri era bagnato) sento un rumore aggiuntivo oltre a quello ritmico, tipo uno sfregamento della catena.

    Qual è il giusto senso di questo distanziatore? Con la parte larga verso la corona (come in foto) o con la parte larga verso il forcellone?

    Gomme tagliate, spaccate o semplicemente vecchie?-2014-09-05-08-32-48-jpg

  6. #46
    PILOTA L'avatar di SUPERALEX
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    Al 99% Quel distanziale va messo al contrario.. Perché la parte piccola si deve infilare nel cuscinetto del cerchio.. Verifica e nel caso giralo subito perché rischi di fare danni

    Inviato col mio super galaxy nexus

  7. #47
    TUTOR ROOKIE L'avatar di Zacko17TBRS
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    Il distanziale è montato correttamente: in caso contrario non entrerebbe tra cerchio e forcellone (a meno di non deformare quest'ultimo) oppure si riscontrerebbe un gioco rilevabile senza strumenti di precisione (ballerebbe come un pallottoliere) (a meno che il perno non venga serrato da Hulk, deformando il forcellone!).
    Se non hai un meccanico di cui ti fidi, posta le foto anche dei tendicatena (anche se la vedo veramente dura sbagliarne il riposizionamento).
    Da quanto riscontri posso aggiungere alla diagnosi anche i cuscinetti del mozzo (e relativi paraoli).

    Inviato dar cellulare mio co' Tapatarc
    Ultima modifica di Zacko17TBRS; 05-09-14 alle 13:15

  8. #48
    PILOTA L'avatar di Snake17x
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    Achievements Buon anniversario!Ora discutiamo...PopolarePoster professionistaExperienceGuru dei postsBatti il 5Non più solo...Genio del postGran poster
    Allora, il distanziale era montato al contrario, lo abbiamo invertito ieri (la foto è stata fatta oggi) perché ci ricordavamo chiaramente che prima di portarla dal gommista era al contrario. Tuttavia non era quello la causa del rumore.

    Nel pomeriggio torno giù a darci un occhio. Il rumore ritmico insieme allo slittamento della frizione mi ricorda molto di quando tesi troppo la catena, ma il problema è che loro non avrebbero dovuto toccare i tendicatena per lo smontaggio (e non li abbiamo toccati nemmeno noi ieri).

    Voglio provare a giocare un po con la tensione della catena e vedere i risultati, ma ad occhio sembra molle abbastanza e sopratutto non sembra allineata male la ruota. Nel pomeriggio ritorno a darci un occhio...

    Al momento voglio solo provare ad allentare leggermente la catena

  9. #49
    TUTOR ROOKIE L'avatar di Zacko17TBRS
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    Pilota RookieIdoneità Campionato Abarth 695
    Ritenendo irrispettoso non rispondere a chi ti sta cercando di aiutare, mi congedo da questa discussione.

    Inviato dar cellulare mio co' Tapatarc

  10. #50
    PILOTA L'avatar di Snake17x
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    Citazione Originariamente Scritto da Zacko17TBRS Visualizza Messaggio
    Ritenendo irrispettoso non rispondere a chi ti sta cercando di aiutare, mi congedo da questa discussione.

    Inviato dar cellulare mio co' Tapatarc

    In realtà la prima parte del messaggio era proprio riferita a te ed Alex
    Di conseguenza, il montaggio sbagliato potrebbe aver danneggiato i cuscinetti, esattamente come hai ipotizzato, appunto sto pomeriggio cercherò di darvi maggiori informazioni.

    Scusate se non ho usato il quote, ma sono da smartphone al momento ed è già complicato scrivere

  11. Thanks Zacko17TBRS ha/hanno cliccato "Grazie!"

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